ANDREAMULLER Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Ho tenuto d'occhi in questi anni il chitarrista dei pooh.Tempo fa aveva tentato con un trapianto mal riuscito, poi é passato alle protesi orrende, ma ieri l'ho visto in tv e su un giornale.Sono sicuro che abbia fatto un trapianto finalmente ben fatto.L'attaccatura é più alta ma comunque naturale e la densità quella di tipica di un buon intervento.Se il grande castano trovasse un foto aggiornata........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Dodi Battaglia? ma lo hai visto bene??? i Pooh erano la scorsa domenica a Domenica-in dove hanno un saranno ospiti tutte le prossime domeniche per proporre i loro vecchi brani. ma quale trapianto ben riuscito'??!! :D ti invito a vedere la prossima puntata. ha la densità di un vecchio cane randaggio quello li :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Proverò a guardare meglio, ma considerando che era praticamente andato,il risultato finale non mi sembra così disastroso. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ahahah quello li l'ho beccato in toscana un pomeriggioa ndando a fare una gita con una tipa i collina..era li che faceva il maiaolone in macchina con una di 19-20 anni.. Baislio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 (modificato) ma non era sposato? Modificato 30 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 e allora????non è mica castrato :D ... le giovani pollastre fanno gola a tutti :P .. Probabilmente sua moglie starà lòeggendo sto post :34: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 e dopo sto spuxxxxxmento te ce vo l'avv. Taormina ma me sa che sta già m'pegnato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati