Vai al contenuto

articolo trovato...... leggete un po...

eolo79

Messaggi raccomandati

Mha, a parte il solito pieno di luoghi comuni... facciamo finta che il risultato dei sondaggi

sia attendibile: sembrerebbe che gli uomini siano piu' preoccupati per la pancia (67%)

e per le maniglie dell'amore (47%) mentre non fa menzione alcuna della calvizie.

Inoltre al 34% delle donne piacerebbe "il capo tutto calvo alla Bruce Willis"!!

Se e' cosi' allora il forum non e' rappresentativo della realta' dei fatti (e sara' anche

vero visto che e' frequentato specialmente da chi considera la calvizie un problema...)

e chi lo frequenta e' preoccupato senza motivo visto quel 34%... :rolleyes:

Mha, non so che dire... specie sul discorso delle preferenze femminili...

bisognerebbe sentire le donne per sapere se a loro parere e' vero.

Mi sento pero' di azzardare che alle donne piace di piu' la pelata piuttosto che

il riporto o i toupet vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare di vedere la calvizie in un'ottica diversa dalla vostra...mi sembra che la vostra eccessiva preoccupazione sia quella del giudizio femminile...e traete conforto da ogni stupido articolo o parere che confuta il fatto che alle donne la calvizie non piaccia.La calvizie non è un problema per gli altri,ma per chi ne è affetto...a me crea problemi e sinceramente non mi interessa un tubo del giudizio femminile,neanche se è positivo.Per cui se il vostro problema è questo allora state tranquilli,perchè la bellezza trascende numero e lunghezza dei capelli...in parole povere se uno è bello è bello comunque,con o senza capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare di vedere la calvizie in un'ottica diversa dalla vostra...mi sembra che la vostra eccessiva preoccupazione sia quella del giudizio femminile...e traete conforto da ogni stupido articolo o parere che confuta il fatto che alle donne la calvizie non piaccia.La calvizie non è un problema per gli altri,ma per chi ne è affetto...a me crea problemi e sinceramente non mi interessa un tubo del giudizio femminile,neanche se è positivo.Per cui se il vostro problema è questo allora state tranquilli,perchè la bellezza trascende numero e lunghezza dei capelli...in parole povere se uno è bello è bello comunque,con o senza capelli...

Non la penso affatto cosi'... non sono uno che si piace in base all'opinione degli altri

o delle altre.

Stavo solo commentando l'articolo e argomentando in base al contenuto (tra l'altro

la calvizie non rientrava tra i motivi per i quali gli uomini non si piacciono...).

Comunque per me la pelata non e' affatto un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che i sondaggi lascino un po' il tempo che trovano, visto che sono influenzati moltissimo dall'ampiezza del campione preso in esame e dal modo in cui vengono formulate le domande... per esempio ricordo benissimo di aver letto almeno un paio di volte sondaggi simili a questo, da cui però come prima preoccupazione estetica per gli uomini emergeva proprio la calvizie. Per quanto riguarda i sondaggi relativi ai gusti delle donne poi, se ne trovano di tutti i colori, davvero tutto e il contrario di tutto... un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per billy coorgan.....

non dare giudizi affrettati, non ci conosci ......

ho solo trovato questo articolo e volevo che lo leggeste , io anche se non ho tanti capelli non ho problemi di ragazze, immagina..... ho pure la ragazza :)

nessun giudizio amico...se c'è una cosa positiva(l'unica) che ho acquisito co l'alopecia,è proprio quella di avere imparato a non giudicare gli altri.ti chiedo scusa se in qualke modo ti ho offeso,ma il mio intento era solo quello di esprimere la mia opinione(nè giusta,nè sbagliata,ma diversa)...e non faceva riferimento a te,ma a parecchi commenti su sondaggi stupidi(sempre a mio parere) inerenti all'opinione delle donne sulla calvizie maschile...tutto qui.Magari fosse solo quello il problema...ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avete ragione.. siamo noi che ci creiamo tutti questi problemi...

xkè voi chi scegliereste tra un pelato(rasatoa zero) con un bel fisico ed un ragazzo flaccido capellone??

io andrei sul pelato..

poi se alle dsonne pieace la pelata,allora è vero ke siamo noi a farcene problemi...

x nulla...

poi... io nn bado a un sedere cn cellulite e non.. quindi credo ke molte ragazze nn badino alla calvizie negli uomini ma badano di più al fisico...

se avessimo davanti una ragazza cn un bel fisico ed un bel viso... con l'unico difetto del c.ul.o grosso... che facciamo??? la mandiamo male???? certo ke no.. e x ciò vale la stessa cosa x noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze guardano soprattutto i lineamenti del viso! Certo che se uno è bello di faccia ma ha un fisico obbeso farà cmq schifo. Però se uno è bello di viso ma ha un fisico nn propio scolpito alla ragazza cmq piacerai!

C'è un mio amico che ha un fisico da paura, e neanche eccessivamente pompato, propio preciso ma ha la faccia di un cavallo, naso ricurvo, faccia lunga e denti lunghi e storti.....Ogni ragazza che lo vede scappa via terrorizzata e lui poi ci rimane male, premesso che ha 28 anni e ha avuto solo 1 storia di 2 mesi all'età di 23 anni...

Bisturi a manetta per le faccie brutte (secndo me) poi palestra

Link al commento
Condividi su altri siti