Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti xxxxx volevo kiedervi una cosa

questa sera parlando con un mio amico ke nn vedevo da un po siamo caduti nell'argomento capelli xkè lui incomincia ad avere qualke problema pero' quando gli ho detto ke faccio uso anke di aminoacidi per la cura dei capelli lui ha storto un po il naso in quanto mi ha detto ke sapeva ke gli aminoacidi portavano all'impotenza ed anke alla sterilità pero' lui nn sapeva ne il ke dose ne ke tipo di aminoacidi sapeva solo questo pero' per sentito dire

ora io praticamente tre mesi si tre mesi no prendo giornalmente una bustina di 4 g di integratore detetico di aminoacidi purificati

ora lui nn è un esperto in materia pero' secondo voi ha detto una stupidaggine o c potrebbe essere qualkosa di vero

gentilmente rispondetemi sono un po preoccupato e sono anche un tipo ke si condiziona facilmente a livello mentale

p.s nn ho mai avuto problemi sessuali di nessun genere

grazie mille per la vostra attenzione ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io uso un integratore dietetico a base di aminoacidi purificati si kiamano big one e li produce la professional dietetics costano 15 euro dieci bustine e si usano tre mesi si tre maesi no almeno per un anno percio' la cura totale per tre maesi è di circa 135 euro se vuoi ancora informazioni basta ke kiedi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti