zetaeffe Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Visto che si continua a dire "calvo e' bello", o quantomeno che non c'e' niente da vergognarsi a non avere capelli, pero' noto che nessuno fa vedere il suo vero aspetto... vediamo chi ha coraggio di farsi vedere, anche per incoraggiare chi eventualmente sta pensando di passare alla rasatura ma non riesce a decidersi... :ok2: Io inizio... vediamo se altri seguono... :okboy: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Fammi scaricare le foto dal telefono e ti seguo a ruota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 darko ha scritto: Fammi scaricare le foto dal telefono e ti seguo a ruota... <{POST_SNAPBACK}> Bravo Darko! se dobbiamo promuovere la pelata facciamolo concretamente!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 ora dobbiamo dirti che sei bello? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Sylvius ha scritto: ora dobbiamo dirti che sei bello? B) <{POST_SNAPBACK}> Figurati!! non mi sono mai considerato "bello"! :lol: Ma allo stesso tempo NON e' un problema essere calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 leoclub ha scritto: complimenti, sei piu' unico che raro in questo forum pochissimi postano le proprie foto, ... non capisco perche'... manco fossero degli appestati costretti a girare di notte per non farsi vedere in giro :ph34r: :lol: leoclub ha scritto: comunque con questo taglio stai bene, sembri un archeologo. <{POST_SNAPBACK}> Comunque grazie, finora ne avevo sentite di tutti i colori ma archeologo e' proprio nuova! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 mi fai attizzare ciccio,non mettere altre foto senno' ti vengo a cercare.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 you look good zetaeffe ma ti radi con rasoio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 keith ha scritto: you look good zetaeffema ti radi con rasoio? <{POST_SNAPBACK}> Yes, Gillette Mach III. Tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 appena ho 5 minutini la posto anche io. io mi rado col rasoio elettrico tutte le mattine. A più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) ecco qua la mia bella pelata (ormai ne sono....orgoglioso...) :D :D :D :D :D :D http://img506.imageshack.us/img506/8281/immagine0056fj.jpg Modificato 26 Novembre 2005 da ginghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 scusate...ma è venuta enorme. Il WM se vuole può ridurla...io non sono tanto pratico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 anche io ho lo stesso problema,è troppo grande=/ se mi spiegate come si fa a rimpicciolirla magari la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Potete usare Photoshop o un altro programma simile per rimpicciolirla, e poi caricarla nelle nuove dimensioni. Ginghe, ma tu non avevi dei plugs provenienti da un autotrapianto andato male?!? :blink: (forse mi confondo con uno che ha il tuo stesso avatar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 ginghe ha scritto: ecco qua la mia bella pelata (ormai ne sono....orgoglioso...) :D :D :D :D :D :D E fai bene! secondo me stai benissimo! Ho provato a ridimensionare l'immagine a dimensioni piu' umane... :ok2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Corgan ha scritto: Potete usare Photoshop o un altro programma simile per rimpicciolirla, e poi caricarla nelle nuove dimensioni. <{POST_SNAPBACK}> Questo e' vero, basta ridimensionare l'immagine, pero' il problema e' sorto perche' ghinghe non so come e' riuscito ad allegare un link ad un'immagine online per cui il forum visualizza direttamente quell'immagine traendola dal server su cui e' salvata, senza alcun ridimensionamento. Per evitare cio' bisogna avere l'immagine sul proprio computer (o salvarla sul proprio computer) e poi usare la funzione "Allegati" del forum, scegliendo l'immagine da allegare con il pulsante "Browse" e poi "Aggiungi allegato": in questo modo il server del forum la carica e la mette nella finestrella in versione ridotta, dalla quale si puo' sempre vedere la versione originale (vedi allegato a questo messaggio. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Corgan ha scritto: Potete usare Photoshop o un altro programma simile per rimpicciolirla, e poi caricarla nelle nuove dimensioni. Ginghe, ma tu non avevi dei plugs provenienti da un autotrapianto andato male?!? :blink: (forse mi confondo con uno che ha il tuo stesso avatar) <{POST_SNAPBACK}> no no....non confondi. Sono io ma non si notano, bisogna che ci siano particolari condizioni di luce e che uno mi guarda da parecchio vicino, praticamente da sopra la testa, con una fonto non si vedono. Un mese fa ho fatto il laser per eliminare la ricrescita, ancora non mi è ricresciuto niente, speriamo sia bastata una seduta. Dopodichè dovrò fare una seduta con il laser a diodi per cercare di eliminare i piccoli "invaginamenti" della pelle...ma non è detto che possa risolvere la cosa. Per eliminare questo piccolo problema in maniera definitiva dovrei fare l'estrazione tramite punch di 1 mm 1.5 mm ma sinceramente non ho voglia....saranno si e non una 10 na di buchini visibili. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 da questa foto fatta dopo la seduta laser (il biancore è dovuto ad una crema antiirritazione) qualcosa si nota...... My Webpage chiedo venia se non sono riuscito nemmeno stavolta a postare bene la foto :( http://img502.imageshack.us/img502/5824/afterlaser29iv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mefisto951 Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2013 Il 21/11/2005 alle 18:14, zetaeffe ha scritto: Visto che si continua a dire "calvo e' bello", o quantomeno che non c'e' niente da vergognarsi a non avere capelli, pero' noto che nessuno fa vedere il suo vero aspetto... vediamo chi ha coraggio di farsi vedere, anche per incoraggiare chi eventualmente sta pensando di passare alla rasatura ma non riesce a decidersi... Io inizio... vediamo se altri seguono... Ciao! ciao zetaeffe sei ancora attivo? volevo chiederti una cosa sulla rasatura a lametta visto che sei l'espertone ahah :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati