ci10 Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Appurato ke nella farmacia di fiducia di Bg si può avere quasi di tutto,vorrei sapere il tuo parere sul dosaggio di un integratore di Acido Lipoico appunto... io direi 200mg a cps e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Ma figurati Ci..... Intendi da solo o associato ad altri antiossidanti? Comunque 200/300 mg mi sembra una dose ragionevole .... Valuta anche altri potenti antiossidanti come il glutatione(50-80 mg) e il N.A.C.(N-acetil-cisteina: utile anche perchè quando viene rimosso il gruppo acetilico,viene liberata cisteina,molto utile anche ai capelli) 400/500/600 mg ,associazioni di Vit C+ Vit E ad altro........magari alternati giorno per giorno o ciclizzati...... Acido lipoico,glutatione,NAC,Vit C,Vit E sono sostanze "correlate" tra loro..... Acido Lipoico Glutatione N.A.C. Ciao... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Grazie mille...vorrei farmi preparare un integratore con solo acido lipoico...In ogni caso sentirò la farmacia ke può fare... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Comunque su uno dei link indicati da Dep, c'è questo prodotto che li contiene tutti, ma chi sa in che dosi. NOoxidant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati