Mimesis Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Ciao a tutti. Leggo su http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...farmacologiche/ "[...] se si smette di prendere completamente finasteride dopo un periodo di terapia in cui si sono realizzati dei risultati concreti nel giro di pochi mesi questi ultimi saranno persi e mai più recuperati, neanche ricominciando con un nuovo ciclo di somministrazione. [...]" Sulla base della vostra esperienza qualcuno puo' smentire o confermare quanto detto sopra? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 questo fatto mi inquieta assai... :huh: io sono uno di quelli che ha smesso e che tra poco vorrebe riprenderla... ma perchè non dovrebbe più funzionare? che motivo c'è? io quando prendo un aulin e poi lo riprendo dopo 6 mesi, funziona sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 ma perchè smettete?non serve a nulla tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 grazie per il consiglio. anche se a 7 mesi di distanza dalla sospensione non so di che farmene. qaulcuno sa se davvero non funziona più dopo la sospensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimesis Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Oltre al parere degli utenti, mi interessa: 1) il parere dei dottori: avete esperienza di pazienti che dopo aver interrotto finasteride e averne perso i benefici, riprendendola in un periodo successivo hanno ottenuto nuovamente effetti positivi? 2) il parere di chi ha scritto sul sito quanto ho riportato. Avrà avuto delle motivazioni. Grazie e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati