alex00 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ciao a tutti volevo chiedere a Mr. Marte e agli altri portatori di protesi per le tempie qualche consiglio sul tipo di protesi , e soprattutto se e' molto difficile tagliare i triangolini per le tempie.... :innocente: l'ìeffetto e' naTURALE? usate tutti il lace o anche il poly va bene per le tempie? potro' portare anche i capelli all'indietro o si noterebbe la differenza con i miei capelli? Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Io uso un lace e per tagliarlo basta un minimo di attenzione, nulla di più :) L'effetto è naturale, te lo posso garantire è ovvio che per pettinarti all'indietro devi incollare alla straperfezione, perchè altrimenti si vedrebbero due righe perpendicolari alla fronte decisamente antiestetiche :60: Come colla uso l'endurabond che è a base di cianoacrilato, così evito di incollare spesso e evito pure che il toppik e similare mi crei una fanghiglia sospetta :gatto: Quindi tranquillo, provi e se viene una schiefezza scolli e torna tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Ciao grazie 1000 x i consigli :okboy: io pensavo di ordinare da toplace tu l'hai preso li' il lace? Non c'e' bisogno di mandare il calco per una protesi da tagliare vero?? Usi il lace 18? Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ad intuito, ti consiglierei di mandare ugualmente il calco. così almeno puoi disegnare l'attaccatura come l'avevi originariamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 grazie 742 :okboy: visto che mi hai risposto anche l'altra volta ne approfitto : tu hai gia' comprato protesi? non ho capito bene come si paga con postepay (non ho mai comprato per posta) non ho la carta di credito....vorrei fare in modo che il pacco arrivi senza far capire ai familiari cosa ho ordinato....si puo' fare il fermoposta e ritirare all'ufficio postale? cosa mi consigli?Fammi sapere , grazie per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 (modificato) 1) puoi pagare con postepay ma hai bisogno di un sito attraverso cui trasferire i soldi. Vai su www.paypal.it e compili la registrazione (con dati veri). E' in italiano, segui tutti i passaggi, e inserisci come fonte da cui vengono prelevati i soldi il numero del tuo postepay (comprese le tre cifre sul retro). Quando hai l'email della persona a cui devi pagare, vai su "invia pagamento", compili tutta la pagina e paghi. In questo modo trasferisci i soldi prelevandoli dal postepay. 2) Il fermo posta è comodissimo, ce l'ho anch'io. Fai un foglio con scritto: "Io sottoscritto xxyy chiedo che mi venga trattenuta la posta presso questo ufficio postale di xxyy, via xxxyy, eccc", poi data e firma. Lo presenti alle poste (allo sportello dei pacchi e delle raccomandate) e paghi qualcosa tipo 26 centesimi. Non ricordo esattamente, ma è poco. Loro sono obbligati a trattenerti la posta che arriva al tuo nome. Tutte le volte che vai a ritirare qualcosa paghi 26 centesimi, escluse le raccomandate. Se hai intenzione di fare un fermoposta, ricordati di andare a controllare la posta spesso, perchè se ti arriva una raccomandata loro sono obbligati, se non vai a ritirarla entro 3 giorni, a rimandarla indietro. 3) Però quando ordini la protesi controlla bene le modalità di spedizione. Perchè se loro, ad esempio, ti spediscono con fedex, allora il pacco non passa dalle poste, ma te lo porta il corriere a casa. P.S. non giudico la tua scelta, fai giustamente come ti senti, ma personalmente non sono d'accordo sul fatto di tenere tutto ciò nascosto ai tuoi familiari. è troppo stressante. cerca, piuttosto, in loro, un valido sostegno. Modificato 20 Novembre 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Grazie sei stato chiarissimo :okboy: Sul discorso dei familiari hai ragione, cmq considera che la mia situazione e' un po' particolare:ho 24 anni e praticamente nessuno si e' accorto che ho problemi di capelli , l'unica cosa che si nota e' la fronte un po' alta/stempiata , e portando i capelli lunghetti (5-6 cm) cerco un po' di camuffarla....I miei sono assolutamente contrari a questa cosa xche' dicono : 1_che non ne ho bisogno , sono solo paranoie , ecc. forse hanno ragione , ho fatto il calcolo della protesi da ritagliare e sono delle striscioline larghe esattamente 1 cm che mi abbasserebbero un po' la hairline....puo' sembrare ridicolo a chi ha problemi seri di capelli e me ne rendo conto , ma con la fronte alta non riesco proprio a piacermi , o meglio , mi piaccio molto di meno 2- dicono che se anche fosse uno dovrebbe comunque accettarsi come e' ecc. ecc.anche qui forse hanno ragione ma , come ti ho gia' detto , so che quelle striscioline mi farebbero sentire molto meglio Purtroppo ho gia' provato a parlarne ma non ne vogliono sapere di approvare la mia scelta.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Capisco alex00. Riguardo al fatto dell'accettazione, non c'è nemmeno bisogno che lo dici. Se uno è utente di questo forum è perchè, chi più chi meno, ha difficoltà ad accettarsi. O almeno vuole fare dei tentativi prima di doversi accettare. Allora, il mio consiglio pratico è: visto che c'è la possibilità di avere una protesi a prezzi ragionevoli, prova, e valuta se il gioco vale la candela. In bocca al lupo! Almeno dopo, in ogni caso, non avrai rimpianti :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 anche io ho il tuo stesso problema,fronte troppo alta che mi fa letteralmente schifo e sono indeciso se ordinare la protesina da cui ritagliare le strisce da mettere sulle tempie. più che altro io credo che gli altri notino la novità e se la notano che caxx mi invento? a mia madre cmq l'ho detto chiaro e tondo:"mamma non rompere,tanto son soldi miei=P" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Ho lo stesso vostro problema:attaccatura-stempiatura. ma c'è un altro problema:sono totalmente inesperto di protesi e quindi non posso ordinare da un rivenditore straniero(sicuramente in futuro ,con più esperienza farò anche questo passo) Qualcuno può aiutarmi indicandomi qualche rivenditore italiano(onestissimo!!!!!!) anche tramite messaggi privati(visto le accuse che ci sono nelle altre discussioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 più che altro io credo che gli altri notino la novità e se la notano che caxx mi invento? <{POST_SNAPBACK}> Ciao che tipo di capelli hai?lunghi , corti ricci , lisci.... perche' se la porzione che ti manca non e' grandissima e porti i capelli un po' lunghetti davanti non credo che ci siano problemi....all'inizio credo che sia meglio non abbassare l'attaccatura di piu' di 1/2 - 1 cm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Ho lo stesso vostro problema:attaccatura-stempiatura.ma c'è un altro problema:sono totalmente inesperto di protesi e quindi non posso ordinare da un rivenditore straniero(sicuramente in futuro ,con più esperienza farò anche questo passo) Qualcuno può aiutarmi indicandomi qualche rivenditore italiano(onestissimo!!!!!!) anche tramite messaggi privati(visto le accuse che ci sono nelle altre discussioni) <{POST_SNAPBACK}> Interesserebbe anche a me....xxxxx per favore se conoscete un rivenditore ONESTO fatemelo sapere please!!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Nessuno ci risponde?!! Ma!!!!? :fischietto: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati