Vai al contenuto

Chissà se mi stanno imbrogliando ?

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx sono 3 anni che i miei capelli hanno comonciato a cadere sul vertice...nn avrei mai immaginato di diventare calvo a 30 anni anche perchè in famiglia nn c'è nessuno pelato .alla radio che ti sento?? la publicità dell'associazione internazionale tricologi a roma.....ho deciso così di fare qualcosa e sono andato dal sig.sandro petricca.a me sembra una sola , ho speso molto in prodotti in 2 mesi e risultati niente.Mi hanno mandato anche da una dottoressa che mi sta facendo delle punture in testa 90 € a botta di vitamina b6................

qualcuno di voi conosce questo centro .....potete darmi consigli? se la mia sensazione di truffa internazionale e fondata????????? :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo delle pastiglie ADEFLUVINA PROFASE sono degli integratori con serenoa repens......qualcuno le conosce?? sono efficaci???? se conoscete qualcosa di meglio fatemelo sapere...grazie......

Allora mi sA che devo contattare questo dottor Campo a roma....

speriamo nn sia un'altro ciarlatano spilla soldi !!!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il revivogen quindi nn è efficace? e ora che l'ho ordinato che ci faccio? comunque qualcosa farà...!!! spero !! vorrei andare da campo però nn mi fido ho letto sul forum e nn ci capisco niente chi dice che è bravo...chi invece dice che che i suoi preparati hanno peggiorato la situazione......mahh nn so proprio che pesci prendere!!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

il revivogen serve a poco,e' un buon cosmetico,dal prezzo assurdo,l'unica sostanza curativa che contiene,e' l'acido azelaico,che costa quattro soldi in farmacia in sol galenica,comunque male non fa,e probabilmente ti rendera' i capelli piu' belli,campo e' riconosciuto come uno dei migliori dermatologi esperti in capelli,e' senz'altro un'ottima scelta,poi la bacchetta magica non la possiede nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costano i prodotti prescritti dal dottor campo? giusto per regolarmi sul budget......prescrive anche schampo particolari e integratori??

mi sta venendo la psicosi da capello!!!!! sto sempre a specchiarmi dietro la nuca e vedo i buco ingrandirsi sempre più anche se in realtà non ne cadono poi così tanti di capelli....forse perchè lavo i capelli tutti igiorni con schampo delicato e balsamo eliminando così il sebo!!!! i capelli ora sono lucentissimi rispetto a prima, ne ho tantissimi sembro un cinese con quelle capigliature folte, poi però metto la mano sulla nuca ed è come se ci fosse un nido d'uccello accidenti. sto come i frati maledizione...!!!!!! :cry: :cry: non mi va di rasarmi a zero !!! l'ho fatto per un anno illudendomi che così sarebbero ricresciuti invece ora che l'ho fatti ricrescere c'è sempre quel maledetto buco !!!! poi non capisco i capelli che cadono sono spessissimi,poi alla fine diventano fini fni fni con una radice invisibile.....

mi prende un nervoso ogni volta che non posso descrivere.....ok ora vi saluto a presto......spero che qualcuno possa confortarmi...anche perchè fra schampo anticaduta ,rinforzanti,crescina,lozione H,integratori vitaminici,mesoterapia con vitamina b6,bioscalin...ho speso una fortuna e mi ritrovo i capelli solo più lucidi e morbidi per il piacere dei farmacisti e le presunte associazioni di tricologia..!!! ;) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx....ma possibile che c'è sempre quel bontempone di turno che ti deve sempre ricordare:"ha ha stai diventando calvo......hai visto?"---tutti così maledizione!!!!!

che odio che mi fanno!! già uno è depresso per la caduta poi pensi che magari stiano ricrescendo e arriva sempre quello che ti ricorda il contrario!!!!!

<_<

comunque ,,,,,ieri mi è arrivato per corriere il revivogen scalp terapy 130€ e passa la caduta pare vero.ora sto a corto di soldi però a gennaio credo fermamente di andare dal dottor campo....sembra affidabile

buona ricrescita atutti :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...