Vai al contenuto

Un'informazione

Messaggi raccomandati

Ho letto da qualche parte, penso proprio sul salusmaster riguardo Alopesan 400,che è comoposto da serenoa estratto 100 mg concentrato 4:1(100 mg =400mg di serenoa, "c'era proprio scritto così!" :P ). Allora guardano il pro anagen anti diradax

http://www.erboristeriadulcamara.com/publi...agli.asp?id=553

ho letto la stessa identica cosa: "Ortica (Urtica dioica) parti aeree e.s. 4:1 (100 mg)". Questo allora significa che è come assumerne 400 oppure 100mg è il tutto?E quindi che 100 mg equivalgono a 25 mg "reali"?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte, penso proprio sul salusmaster riguardo Alopesan 400,che è comoposto da serenoa estratto  100 mg concentrato 4:1(100 mg =400mg di serenoa, "c'era proprio scritto così!" :P ). Allora guardano il pro anagen anti diradax

http://www.erboristeriadulcamara.com/publi...agli.asp?id=553

ho letto la stessa identica cosa: "Ortica (Urtica dioica) parti aeree e.s. 4:1 (100 mg)". Questo allora significa che è come assumerne 400 oppure 100mg è il tutto?E quindi che 100 mg equivalgono a 25 mg "reali"?

Grazie

Ciao

Io prenderei NiponE se hai problemi di alopecia androgenetica.

Tra l'altro il proanagen costa 24 euro per 16 giorni di trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè questo lo sapevo però non avete risposto alla mia domanda.. :P

Comunque la NiponE cos'è un integratore senza ricetta?Si può trovare in qualsiasi farmacia?Intanto rispondete anche alla domanda iniziale..

Grazie

Ciao

Modificato da going3
Link al commento
Condividi su altri siti

Going3 anche per l'ortica e' lo stesso discorso! e' il rapporto estratto secco/ ortica essiccata, 4:1 vuol dire che 100 mg. di estratto secco sono stati estratti da 400 mg di ortica essiccata!

Cmq dell'ortica e' meglio la radice rispetto le parti aeree!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti