yuri77 Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Ecco le foto a 3 mesi e 1 settimana del trapianto effettuato da Alvi Armani sulle tempie ed abbassamento linea frontale: Anlan perdona la grandezza, sono poco pratico di imageshack e non riesco a dare solo il link. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 complimenti yuri. L'hairLine sembra evloversi meravigliosamente. Mi aspetto di vedere qualche foto del PRE-OP. Puoi darci qualche dato su di te e sull'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Ergo e' tutto sul post di Marcog.....mi sono ricollegato a lui. Sono 3500 uf su hairline e tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 davvero un gran risultato...aspettiamo novità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Complimenti, è una fue giusto? E sulla zona donatrice come procede? Scusa se mi faccio un po' di c...i tuoi... ma il tuo problema era il frontale, per mantenere vertex fai qualcosa? Del tipo fina/lozioni? Oppure non ti preoccupi perchè non hai una particolare predisposizione genetica(solito discorso del papà e del nonno)? Scusa se te lo chiedo ma se 77 è il tuo anno di nascita hai "solo" 28 anni, quindi saresti anche parecchio giovane... comunque complimenti davvero per i risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Ergo e' tutto sul post di Marcog.....mi sono ricollegato a lui.Sono 3500 uf su hairline e tempie. <{POST_SNAPBACK}> Non riesco a trovare questo post di cui parli potresti mettere un link diretto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Demode, questa è una strip non fue, ed è la migliore e più "precoce" che abbia mai visto... alvi è davvero un grande quando fa questi prodigi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Grazie per la risposta... guardando la gallery del suo sito ho visto molti pazienti giovani (alcuni hanno pure dei brufoli da adolescenti :P ) con dei risultati spettacolari... poi magari avrà fatto le foto in condizioni di luce "ideali"... però caspita ho visto delle hairline da paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 complimenti davvero yuri io a tre mesi non ero davvero così vedrai a sei mesi che godimento magari non ti accorgi nemmeno che ci sono nuovi capelli ma l'area risulterà sempre più coperta spero che presto il dottore venga in Italai così magari ci incontriamo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 pero' peccato che non vuoi mettere le foto marcog.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao Marcog mi fa' piacere sentirti, ti devo ancora ringraziare per tutte le info che mi hai dato. Volevo chiederti...dopo quanto hai iniziato a fare pesi? PS: per i xxxxx che mi chiedono com'ero messo prima...guardate il post di Marco tra quelli evidenziati in alto...a pagina 11 se non sbaglio....c'e' una foto del dopo intervento...cosi' vedete la zona trattata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 yuri ma perchè non riporti qui le foto del post OPeratorio? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 Forse perche' ho un 56k e gia' postare quelle 3 mi ci e' voluto 20 minuti? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 altri 20 minuti ti cambiano la vita dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 (modificato) No...ma penso di avere svolto il mio compito. Ci si risente fra 3 mesi...aloha :) . Modificato 16 Novembre 2005 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 altri 20 minuti ti cambiano la vita dei capelli? <{POST_SNAPBACK}> 2 minuti per andare a spulciare l'altra discussione cambiano la tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 2 minuti per andare a spulciare l'altra discussione cambiano la tua? <{POST_SNAPBACK}> lo fatto già prima di rispondere. E non so passati 2 minuti, +tosto na ventina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 hai problemi perche andare nella discussione di marco g e aprire la pagina 11 dove ci sono le foto di yuri ci vogliono 30secondi anche con un modem lento con un cervello lento pero nn lo so quanto tempo occorre. :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 hai problemi perche andare nella discussione di marco g e aprire la pagina 11 dove ci sono le foto di yuri ci vogliono 30secondi anche con un modem lento con un cervello lento pero nn lo so quanto tempo occorre. :dorme: <{POST_SNAPBACK}> la pagina 11 è stata mensionata adesso pero'.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Yuri.. sei invidiabile.. complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 yuri77 15/11/2005, 18:59 Inviato il: #11 PS: per i xxxxx che mi chiedono com'ero messo prima...guardate il post di Marco tra quelli evidenziati in alto...a pagina 11 se non sbaglio....c'e' una foto del dopo intervento...cosi' vedete la zona trattata. bisogna stare svegli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati