Vai al contenuto

Foto a 3 mesi e 1 settimana

yuri77

Messaggi raccomandati

Complimenti, è una fue giusto? E sulla zona donatrice come procede?

Scusa se mi faccio un po' di c...i tuoi... ma il tuo problema era il frontale, per mantenere vertex fai qualcosa? Del tipo fina/lozioni? Oppure non ti preoccupi perchè non hai una particolare predisposizione genetica(solito discorso del papà e del nonno)?

Scusa se te lo chiedo ma se 77 è il tuo anno di nascita hai "solo" 28 anni, quindi saresti anche parecchio giovane... comunque complimenti davvero per i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... guardando la gallery del suo sito ho visto molti pazienti giovani (alcuni hanno pure dei brufoli da adolescenti :P ) con dei risultati spettacolari... poi magari avrà fatto le foto in condizioni di luce "ideali"... però caspita ho visto delle hairline da paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcog mi fa' piacere sentirti, ti devo ancora ringraziare per tutte le info che mi hai dato.

Volevo chiederti...dopo quanto hai iniziato a fare pesi?

PS: per i xxxxx che mi chiedono com'ero messo prima...guardate il post di Marco tra quelli evidenziati in alto...a pagina 11 se non sbaglio....c'e' una foto del dopo intervento...cosi' vedete la zona trattata.

Link al commento
Condividi su altri siti