Vergil Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Bellissima la Nuvolari ma dimmi un po, è solo un prototipo o sarà avviata la produzione alle catene di montaggio e potremo comprarla?? :D Boh!!!!!!! cmq aspettando che venga commercializzata, io già la provo tutti i giorni.....su gran turismo 4 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Boh!!!!!!! cmq aspettando che venga commercializzata, io già la provo tutti i giorni.....su gran turismo 4 wowowow e c'è anche la 350 z! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Un giretto me lo farei anche sulla BMW M3 GTR!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Le BMW non mi hanno mai affascinato molto a parte la Serie 6 coupè, caso a parte ma cmq non la comprerei mai. rimane cmq nel suo genere un auto troppo di massa per cosi dire, come Mercedes, bellissima anche quella. caso strano io trovo piu' originale una Chrysler 300-C, una Pt Cruiser o una Crossfire o la stessa Nissan 350-Z rispetto a una BMW o a una Slr Mc-Laren, sarò strano. per esempio cmq ci sono delle altre autovetture bellissime e fuoriserie per davvero che nessuno ha citato, faccio degli esempi al volo: la NOBLE M-14, un bolide a benzina da 400 cv 3000 cc sovralimentato, robba da Daytona!! oltretutto un'auto da 120.000,00 euro. Noble Cars c'è poi la TVR Sagaris un 3996 cc 6 cilindri in linea da 400 cavalli a 7000 giri al minuto mentre per i prototipi ma prossimi alla produzione ci sarebbe l'AlfA Romeo 8-c quella si che la comprerei a occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 (modificato) Cavolo!!!!!! la noble m-14 è una roba pazzesca!!!! con la mclaren slr, è fra le mie preferenze! Venendo alle macchine più umane, le skyline e le lancer mitsubishi, sono gran belle gnocche! Roba da fast and furious comunque! LE SKYLINE GT-R LE LANCER EVLUTION Modificato 21 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 (modificato) Un ottimo esemplare, con pochi Km, te lo porti a casa con 90.000... si fà notare ad altissimi livelli, grandi prestazioni e divertente da guidare, poi è una ferrari... stà sopra le altre... FERRARI 360 MODENA Modificato 22 Novembre 2005 da aemxle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 (modificato) ma quale Ferrari d'egitto! mi piacciono tanto le ferrari anche Achilli Motors a Roma ne ha a prezzi stracciati certo ma una ferrari a mantenerla so caxi amari, uno che conosco che vemniva in palestra aveva una 340 tb d'occasione una volta ruppe il baffo anteriore e solo quella parte gli è venuta 1800 euro (un pezzo di plastica) oltretutto grezzo e da verniciare!! no mai. per me, se davvero potessi vi dico io cosa mi comprerei: Porsche Carrera 997, altro che ferrari! 325 CV per la versione normale e 355 per la 's' e vaffanculò con 68mila euro te la prendi nuova e a detta di chi cel'ha è un auto che coi 50 euro di carburante ci cammini. con un ferrari ne metti 100 e fai il giro dell'isolato e sei a rosso. xxxxx ma siete mai stati su una Carrera?? ragà sembra di stare su una Beatle !!! ma se dai gas sei su un missile, è una sensazione unicaaaaaa!! ma se non sei manico e la compri perchè hai i soldi allora meglio che ti fai già la lapide, sono auto coi controcazzì che se non sai gestirle ti ammazzi. 300 e dispari cavalli sotto il culò anche se hai Eds e compagnia se prendi ghiaccio e asfalto di merdà vai a sbattere garantito. per me è l'auto sportiva + bella al mondo in assoluto la 997 Modificato 22 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Castà se vuoi metterla sulle PORSCHE, LA 911 GT-2 E' NETTAMENTE LA MIGLIORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Mi ero dimenticato l'auto dei miei sogni, la Lamborghini Gallardo...che te farebbi altro che Bambola Ramona! :wub: :wub: :wub: vedi big pic GALLARDO MY LOVE giusto per chi volesse comprarla Motore 10 cilindri a V (90°) Cilindrata cm3 4961 Alimentazione benzina Potenza max/regime 368 kW (500 CV) a 7800 giri/min Coppia max 510 Nm Trazione integrale permanente Cambio meccanico a 6 rapporti Velocità max. 309 km/h Accelerazione da 0 a 100 km/h 4,2 secondi Dimensioni Lunghezza 430 cm Larghezza 190 cm Altezza 117 cm Passo 256 cm Bagagliaio (min-max) 110 - 0 dm3 Capacità serbatoio 90 litri Massa in ordine di marcia 1430 Kg prezzo 145.000,00 euro (nemmeno tanto dopo tutto) e invece de fatte er bilocale (bilo) :dorme: te fai la Gallardo che è cosi' gajarda che te rimorchiano pure se sei n'mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 127 modello PANORAMA (da rappresentante) color celeste.. BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati