Vai al contenuto

un pò di chiarimenti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto,che nn vorrebbe trovarsi in questo forum per ovvi motivi... :(

Ma il problema cè e alora perchè nn discuterne?

Ho letto diversi post sia su questo forum che su altri;naturalmente mi rendo conto di essere poco preparato in materia. Fino ad oggi ho usato l'antico e poco valido sistema del fai da te,ritrovandomi oggi con una accentuata situazione di diradamento nella zona sopra la fronte(che voi chiamate......nn mi ricordo); in verità sono stato da un dermatologo il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che la caduta era normale e che avrei dovuto solo usare un buon shampoo(ducrai)e nient'altro.

Be nn è stato un ottimo rimedio,perchè i capelli continuano a cadere. Io di prodotti ne ho provati parecchi: crescina,dercoss,bioscalin,tutte fialette topiche.

Chiaramente visitanto questo sito e altri mi sono accorto che cè "l'inferno" di prodotti in commercio(in rete) che sconoscevo.

Ho sempre avuto la convinzione che tutti siano dei palliativi,ma magari mi sbaglio(lo spererei).

Vedo che il più acclarato è questo revivogen sia come shampoo che lozione.

Però e pur vero che i pareri sono discordanti: chi dice bene chi no.

Che fare?

Io ho 33 anni,e mio padre ha avuto probl di calv verso i 45/50.

Come primo post penso possa bastare.

Se avete dei consigli da darmi ve ne sarei grato.

Posso usare solo il revivogen senza altri prodotti in abbinata?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen è sicuramente un ottimo shampoo, forse il migliore (insieme al kiotin) ma per quanto riguarda la lozione non credo che sia la soluzione per chi soffre di AA. Il mio consiglio è quello di rivolgerti a un buon dermatologo (vedi Gigli o Marliani) che sicuramente, in caso di AA, ti prescriveranno la finasteride e lozioni a base di minoxidil e altri antiandrogeni, l'abbinamento migliore per contrastare la caduta. Lascia perdere i trattamenti puramente cosmetici..solo uno spreco di soldi e tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...