jamescharles Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Da un pò di tempo noto che la mia pelle è più secca e ogni tanto nascono dei brufoli che fanno fatica ad erompere dalla pelle, alcuni permangono al di sotto creando delle piccole protuberanze rossastre e durature. Questo fenomeno è iniziato qualche tempo fa quando prendevo la duta e questo è uno dei motivi per cui ho smesso. Forse la duta non è la colpevole, però io ho parecchi sospetti, visto che prima tutto filava liscio. Il tipo II di alfareduttasi infatti e implicato nei processi di lubrificazione della pelle se non sbaglio. Esiste una qualche crema che possa fare al caso mio? che possa facilitare l'evacuazione dai pori della sebo e del pus dei brufoli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Isotrexin gel da applicare a sere altewrne. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati