Pizarro Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Salve, ordino Nipon E dal sito fitologica.it da settembre quindi sono alla terza confezione. Nell'ultima appunto, normalmente sigillata, ho trovato una delle capsule aperta e dunque vuota...il contenuto non e' sparso all'interno della confezione quindi presumo fosse gia' aperta e vuota in fase di confezionamento. Mah...visto il costo la cosa mi lascia un po' perplesso! Ogni tanto prima di assumerle apro la capsula per controllare se dentro c'e' qualcosa o e' vuoto. Agli utilizzatori di Nipon E...e' mai capitato anche a voi? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ciao io la uso da un po e nn miè mai capitato ma sai ke fai vai sul sito e contatali subito e precisa il problema e vedi ke ti dicono magari col prossimo ordine ti trattano un po pero devi farglielo pesare !!ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Salve,ordino Nipon E dal sito fitologica.it da settembre quindi sono alla terza confezione. Nell'ultima appunto, normalmente sigillata, ho trovato una delle capsule aperta e dunque vuota...il contenuto non e' sparso all'interno della confezione quindi presumo fosse gia' aperta e vuota in fase di confezionamento. Mah...visto il costo la cosa mi lascia un po' perplesso! Ogni tanto prima di assumerle apro la capsula per controllare se dentro c'e' qualcosa o e' vuoto. Agli utilizzatori di Nipon E...e' mai capitato anche a voi? ciao. <{POST_SNAPBACK}> Cacchio ma che dici ? Le capsule escono vuote con quello che costano ? mi hai fatto venire un forte dubbio ora devo aprirne una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Questa è una vera cura Placebo :D :D :D Scherzi a parte con quel che costa contattali.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati