Giuseppe93 Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Salve, finalmente dopo tante ricerche ho comprato il metodo asgard. ieri ho iniziato con la prima fase di esercizi. sono faticosi, ma spero tra 3 mesi di riscontrare buoni risultati per chi volesse alcune informazioni, data anche l'impossibilità di trovare materiale su internet può contattarmi a questa email. [email protected] CIAO, volevo sapere se alla fine hai riscontrato buoni risultati , ti prego rispondi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 ma c'è ancora qualcuno che crede in sta cazzata!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xtina28 Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 ma c'è ancora qualcuno che crede in sta cazzata!??? Me lo chiedo anche io. Cmq in fase di crescita avere i muscoli stirati e rilassati potrebbe aiutare ad accellerare lo sviluppo in altezza, ma quando gli ormoni di stabilizzano da li non ti schiodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoi Inviato: 17 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Ciao, qualcuno ha ottenuto buoni risultati con il metodo Asgard? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati