Vai al contenuto

Xtina28

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Xtina28

  • Compleanno 03/12/1982

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Xtina28's Achievements

  1. Guarda io sto usando la lenisfera crema per la psoriasi che ormai e' scomparsa, e' indicata anche per le dermatiti e se funziona bene per quello come ha funzionato per la psoriasi c'e' da provarla :P
  2. Perche' non provi la lenisfera? Io l'ho usata per la mia psoriasi, ma c'e' scritto che e' anche indicata per la forme acneiche. Ora non so quanto eri grave, ma a me ha fatto passare una psoriasi che non mi dava tregua da anni!
  3. Ragazze dovete provare il gel rinnovatore della lenisfera e la crema corpo pelli secche della idrasfera, io ho deciso di provarli dopo che la crema mi ha aiutato tantissimo col mio problema di pelle... Il gel lascia il viso bello tonico e fresco senza ungere o lucidare mentre la crema per il corpo lascia un'effetto velluto che e' qualcosa di stupendo! Si trovano su internet nelle farmacie online o in farmacia classica.
  4. Xtina28

    Creme Per Il Corpo Isiderma

    Ciao, volevo ringraziarti ancora per la lenisfera che mi hai consigliato nell'altro post, anche a me sta aiutando veramente tantissimo con la psoriasi, e mi sa che provero' anche gli altri prodotti che stai consigliando! Grazie mille!!!
  5. Xtina28

    Psoriasi E Dintorni

    Grazie mille Giulia! Son giorni che sto provando questa lenisfera crema e devo dire che mi sto trovando veramente bene, le mie mani stan tornando belle rosa e soprattutto il prurito e' scomparso! Grazie grazie mille!! Speriamo continui cosi!!!
  6. Xtina28

    Psoriasi E Dintorni

    Bhe visto che e' l'unico consiglio che mi e' arrivato provero' a seguirlo, grazie mille!
  7. Xtina28

    Asgard- aumento statura

    Me lo chiedo anche io. Cmq in fase di crescita avere i muscoli stirati e rilassati potrebbe aiutare ad accellerare lo sviluppo in altezza, ma quando gli ormoni di stabilizzano da li non ti schiodi!
  8. Xtina28

    Psoriasi E Nuova Terapia

    E' una terapia veramente strana, ti sei fatti spiegare il fondamento con cui dovrebbe funzionare?
  9. Xtina28

    Psoriasi E Dintorni

    Salve a tutti, sono Cristina e sono nuova! Vi scrivo cercando aiuto per un problema comune a molte persone, ma ancora ignoto alla maggioranza della popolazione: la psoriasi. Inizio col dirvi che tutto e' iniziato con un problema di chiazze rosse e pruriginose alle mani, dovuto si pensa inizialmente ad un'allergia a qualche componente contenuta nei comuni saponi liquidi. Usando prodotti topici a base di cortisone il prurito della macchie spariva ma invece la chiazza continuava ad espandersi. Ora a distanza di anni ho le mani quasi uniformemente rosse, con un prurito tale che a volte di notte mi devo alzare e metterle sotto l'acqua gelida per un po' di sollievo. Come se non bastasse il cortisone ormai mi fa piu male che bene. Non sapreste indicarmi qualche terapia su cui informarmi, qualche prodotto, qualche centro, QUALSIASI cosa???? Vi ringrazio per la vostra attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...