arianna768 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Ciao a tutti, chi sa se qualcuno può aiutarmi, ho queste chiazze in viso belle rosse che non riesco a far andare via, ho provato con il trucco avene verde e fondotinta, più o meno funziona, solo che vorrei sapere se esiste un modo per far tornare la mia pelle normale, fortuna o sfortuna in testa non ho nulla (per il momento) però ho provato crema nizoral credo di essere allergica, peggiorva la situazione, ho messo x qualche giorno cortisone elocom, niente di che, io ê due mesi che ne soffro, la dermatologa, mi ha dato cremine da provare antietà ecc.. che non mi sembra centrino con la dermatite, sarò chiazzata a vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arianna768 Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ma il claratyn è una crema oppure solo pastiglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ciao sono pastiglie per allergie , non servono per far sparire le chiazze ,però il prurito si' ( se lo hai) , cremine antietà <_< ,?? , diciamo cheil nizoral all'inizio irrita però potrebbe funzionare , intanto utilizza la lichtena , è una crema lenitiva che toglie il rossore e l'irritazione adatta per pelli sensibili e delicate , la trovi in farmacia.importante:la puoi mettere quotidianamente e non è cortisonico. ciao m :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arianna768 Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ciao sono pastiglie per allergie , non servono per far sparire le chiazze ,però il prurito si' ( se lo hai) , cremine antietà <_< ,?? , diciamo cheil nizoral all'inizio irrita però potrebbe funzionare , intanto utilizza la lichtena , è una crema lenitiva che toglie il rossore e l'irritazione adatta per pelli sensibili e delicate , la trovi in farmacia.importante:la puoi mettere quotidianamente e non è cortisonico.ciao m :) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arianna768 Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 grazie x la risposta, la lichtena la uso già da tre settimane non è che mi fa grachè, devo dire che è ottima come idratante, così la applico più volte al giorno. Però devo trovare qualcosa che mi tolga le macchie nasolabiali. mi hanno consigliato per ora il sebuline e il sebium. Nizoral sono davvero allergica o comunque non ci provo piu. :wacko: per il momento ho messo per qualche giorno elocom ma visto che è un cortisonico ho preferito abbandonarlo. come creme ho provato phisiogel, lichtena, aloe vera, olio rosa mosqueta, ma... bella pelle idratata, solo che mi rimane la dermatite. devo trovare un equivalente al nizoral dove riesco a tenere sotto controllo il tutto, purtoppo mi trovo in questa condizione da pochissimo e non ho esperienza, la dermatologa dopo il nizoral mi ha dato le cremine anti età dell'avene ... :huh: mi sembra una presa in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) hai provato con la fototerapia? , lampade uvb o uva e dopo molta crema emoliente. sebuline crema , è un ottimo idratante , ma è sempre un dermocosmetico come tutte le altre creme che hai provate che in certi casi possono aiutare , nel tuo caso ( e anche nel mio ) fanno pochino. prova a mettere anche la sera un crema all'ossido zinco ( la trovi in farmacia chiedi ossido di zinco 10%) ciao m Modificato 10 Novembre 2005 da mariolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki 1666 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Per la dermatite sto usando advantan 0,1 % base cortisonica con eccelenti risultati poi come mantenimento uso decortil-c crema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arianna768 Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Ho preso la crema ossido di zinco, devo dire che mi piace molto ha trasformato il rosso in rosino, ma ci sono controindicazioni? ho pure fatto il solarium, solo che la mia pelle ora è molto delicata e si arrossa facilmente. Però mi sembra che i risultati possano considerarsi apprezzabile, il top non è questo, ma meglio di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversnow Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Ho preso la crema ossido di zinco, devo dire che mi piace molto ha trasformato il rosso in rosino, ma ci sono controindicazioni? ho pure fatto il solarium, solo che la mia pelle ora è molto delicata e si arrossa facilmente. Però mi sembra che i risultati possano considerarsi apprezzabile, il top non è questo, ma meglio di prima. <{POST_SNAPBACK}> L'ossido di zinco non ha nessuna controindicazione (viene utilizzato sempre anche per le pelli sensibili), lo puoi utilizzare anche tutti i giorni, non guarisce la dermatite, la sua funzione è lenitiva( diminuisce le infiammazioni) è indicato anche su pelle impura; Non sono un medico, ma ho esperienza con questa sostanza e tutti i dermatologi con cui ho parlato dicono le stesse cose che ti ho appena scritto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arianna768 Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 :) sono felice, se la posso applicare tutti i giorni, mi ha dato lo stesso risultato che con il cortisone, ora uso crema lichtena e l'ossido di zinco la sera. fine dicembre ho un appuntamento con un altro dermatologo, chissà mai che abbia qualcosa di miracoloso che possa aiutare anche voi :huh: strano voi tutti parlate in testa capelli ecc... io ho pochino sul contorno cuoio ma niente di che, magari mi verrà in futruo :wacko: non voglio nulla al cortisone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati