Vai al contenuto

MESSAGGIO PER "VOGLIO I CAPELLI"...

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, è un pò che non posto sul forum...e volevo chiedere qualche consiglio a "voglio i capelli"...

dopo che ho letto il tuo messaggio "la mia esperienza"...mi hai fatto essere veramente felice... :D

Mi sono rispecchiato in pieno in quello che dicevi...

Arrivando al dunque, è circa due anni che uso il Toppik...e devo dire che ancora riesco a mascherare il tutto abbastanza bene...ma che tortura!!!

Non ne posso veramente più della polverina magica, devo stare ore davanti allo specchio per avere un risultato OK...non posso farmi sfiorare i capelli da nessuno...non posso andare in piscina...devo stare attento a passare sotto a luci molto forti per non essere sgamato...ecc...

L'ultimo episodio che mi ha fatto veramente pensare alla protesi (l'avevo già fatto in passato), è successo sabato:

ero da un fisioterapista a fare un massaggio x il mal di schiena...e quindi mi si "strusciava" da dietro nella testa per massaggiarmi...ero tesissimo...alla fine del massaggio si guarda la maglietta bianca ed era piena di polvere...

spiegazione: è un gel in polvere che mi ha dato il parrucchiere!!! figura del c.... :o

Arrivando al messaggio x voglio i capelli...mi puoi dire gentilmente chi è il tuo rivenditore? visto che ti sei trovato così bene!!!

Il msg è valido per tutti gli utenti che hanno esperienze con la protesi: da chi rivenditore italiano "onesto e affidabile" posso andare per compiere il primo passo??? :mago: Grazie in anticipo a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo in privato

Grazie per l'informazione...

pensa un pò che coincidenze due anni fa sono gia stato da Paolo, e lui mi consigliò di usare il Toppik xkè era ancora troppo presto per una protesi...!!

Mi è sembrata veramente una persona molto disponibile...speriamo vada tutto bene come a te...ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con questa storia della pubblicità...questo è un forum libero,dite quello che volete senza problemi

E soprattutto voglioicapelli continua a raccontarci come va!

Dopo il tuo entusiastico esordio non sappiamo se le cose sono ancora così fantastiche come ti erano sembrate inizialmente. Che è ciò che ti auguro e spero.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chris4017E, confermo come un tempo: è tutto troppo bello! Ho ripreso quella vita che mi era stata privata dalle paranoie da sgamo per Toppik. Con la protesi, non mi sgama nessuno, o almeno nn noto nessuno che mi scruta la testa, come succedeva un tempo.

L'unico stress mi viene dalla manutenzione! Non ci riesco! Ci sto quasi 2 ore e la pulisco a malapena...

Ho qualche problemino con il rivenditore, ma vediamo come si comporta...

Un saluto a tutti :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando feci l'ordine ho preso 2 protesi, ma la prima mi si è sfatta in una decina di giorni, così gli ho chiesto di mandarmene un'altra al più presto prima che anche l'altra facesse la stessa fine :wacko: Sono passati 2 mesi e ancora niente. Per fortuna l'altra tiene bene... adesso vedremo se ha intenzione di farmela pagare. Vi terrò aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfatta, intendo che mi sono caduti tutti i capelli, ed era una dermo con fronte il lace, mentre quella che mi sta resistendo è una lace totale

pensavo che la dermo durasse almeno 4-6 mesi, e

che fosse + resistente del lace visto che è una rete sottilissima.

10 giorni di durata mi fà pensare ad un difetto di fabricazione.

il tuo è un caso isolato o altri utenti hanno riscontrato già cose

del genere?

hai riordinato sempre una dermo in sostituzione?

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti