Vai al contenuto

magari puo funzionare........

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx ,

anche io ho l'aa, mi e stato prescritto fina e minox ma ancora non la prendo, ho paura degli effetti collaterali....

Quello che volevo dirvi è: io i capelli li ho cominciati a perdere a fine 2002, allora un amico parrucchiere mi consigliò medavita fiale e shampoo dicendomi che stimolava la circolazione sanguigna, bhè devo dire

l'ho usata per molto tempo circa 3 mesi poi ho continuato per altri 2 mesi circa solo lo shampoo, posso dire che i miglioramenti c'erano, attenzione non ero io a dirlo anche perchè io non me ne accorgevo perchè avevo ancora tanti capelli...... era la mia ex a dirlo , diceva che mi erano spuntati piccoli capelli dove l'avevo persi ed erano NERI, c'era ricrescita, non posso non crederla era lei che mi applicava la lozione conosceva bene la mia cute.

Cmq io avevo solo notato che non cadevano più.

Sono ricominciati a cadere poco negli anni che seguirono fino a questa

estate quando lo stress e la comparsa della dermatite seborroica mi sono caduti tantissimi capelli.

Voglio dare solo la mia testimonianza, non sono un medico ne un imbroglione, sono solo uno come voi che ha pochi capelli.

Poi ci sono persone che dicono che la ginnastica aiuta molto ( lo dicono anche alcuni medici che hanno scritto pure dei libri), ginnastica che stimola la circolazione sanguigna....

Ragà chiedo solo il vostro parere, cmq vi ammetto che sono tentato di riaquistare il medavita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se perdi capelli oltre alla dermatite, ci potrebbe essere qualche altra patologia tipo seborrea, effulvio telogen, o addirittura aa. Per recuperare dovresti prima allontanare le cause che provocano la caduta. ehehe

ok...se sommo l'aga quindi?esclusi quelle "deceduti" per aga...gli altri,quelli caduti per seborrea o dermatite,li recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ke intendi per spontaneamente?iouso fina e tra poco minox...quindi?

spontaneamente intendo senza nessuna terpaia come avviene per l'effulvio telogen.

Tieni presente che le cadute indotte ci saranno sempre è che usi minox è che usi fina, finquando il nuovo ciclo di dei capelli non si è normalizzato. Quindi non arrenderti se vedi che ad un certo punto hai meno capelli di prima. I capelli morti o destinati a morire, pur ancora attaccati allo scalpo, sono destinati a cadere, e questi farmaci non fanno altro che accellerare la caduta di quelli morti per seminare in salute i nuovi. Quindi la tua caduta insolita potebbbe trovare risposta all'uso della finasteride e non alla dermatite o seborrea. In questo caso recuperesti.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti