castano_chiaro Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 salve dottore. da quando i mie capelli crescono ci vado giu' a lacca e phon tutte le mattine perchè io in ufficio devo apparire :D abbiamo già discusso del fatto che lavarli tutti i giorni non faccia male. ma, il phon bello caldo tutte le mattine lei come lo vede? io lo passo a circa 10 cm. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Eviterei tutti i giorni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 mettilo tiepido ,alla fine ci metti di più ma sicuramente nn ti elettrizza i capelli cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Grazie dottore, ma che danni potrebbe causare esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Danni alle lunghezze non caduta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=IMPHN017 secondo voi è di qualke utilizzo questo phon?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 dicono che asciughi più velocemente, io volendo prendere un phon nuovo pensavo di provarlo, appena lo provo ti dico se davvero cambia qualcosa quantomeno come "velocità" di asciugatura :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ok grazie.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ho domandato a un'amica la quale mi ha detto che lascia i capelli appiccicosi e non fissa bene le lacche. è una presa x il ciul :D e costa ache caro. phon normale a 3 velocità professionale, sugli 89 euro. io ho il Babybell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 vista l'esperienza della tua amica credo che risparmierò i soldini :D non uso lacche ma i capelli appiccicosi proprio non è il caso <_>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julianglam Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 castano ho letto che il tuo problema era un effluvio e che l'hai risolto dopo 8 anni puoi dirmi come e' iniziato il problema e quando e come ha scoperto la causa e quale era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati