Vai al contenuto

Datemi un perchè...

circus

Messaggi raccomandati

Ciao circus...che storia ganza la tua...tra l'altro sei uguale a me,siamo due segaioli mentalmente parlando...l'unica cosa che mi sento di dire è in generale la cosa più importante è riuscire a piacere a se stessi,a sentirsi un minimo apprezzati e ritenuti particolari perlomeno,non dico fighi,perchè come per quando si parla di fighe,non si va oltre a quello,preferisco sentirmi dire "sei carino,non "sei un figo" ma sentirselo abbinare a frasi tipo" sei ganzo,sei particolare,sei un personaggio,e via dicendo...

Insomma se però l'autoapprezzarsi passa dal dover ricevere conquiste dal mondo femminile è logico che partono le paranoie..!!!

Io ho vissuto una storia,diversa si dalla tua,ma in parte simile,per quanto riguardo lo sconcerto nel dover comprendere certi atteggiamenti ambigui tipici del mondo delle ragazze...Io a differenza tua,almeno per ora ero riuscito a per così dire conquistare questa ragazza,ma sono stato stupido perchè mi sono fatto trascinare dai sentimenti sino ad innamorami di lei alla pazzia,tutto ciò ha portato il mio cervello ad un estraneazione dal mondo reale e dalla mia reale personalità,quindi dopo poco più di un mese è finito tutto,ho accelerato troppo i sentimenti,ma credo che prima di ritrovare un amore come lei...chissà quanto tempo...ah! non vi ho detto,la troia mi ha mollato per il mio ex migliore amico con cui non parlo più da quella data...ah altra cosa,mi sa che dopo 6 mesi io ancora sono innamorato di lei...

MA A TE VECCHIO CIRCUS COME VANNO LE COSE CON LA TUA "DAMA"

......sono troppo curioso!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...si si mairare,sn troppo daccordo con te...nn sai quante volte mi han detto..."SEI UN PERSONAGGIO...SEI CARINO...SEI PARTICOLARE..."devo ammettere che anche li,un pò di "seghe" mentali me le son fatte cercando di capire che cosa volesse dire esattamente "SEI UN PERSONAGGIO...SEI PARTICOLARE..."ma il tempo mi ha insegnato,da narciso quale sono,che l'importante è essere notati...e ti assicuro che non perchè "SONO FIGO",almeno io nn mi ritengo tale,ma gli occhi che mi osservano nn sn i miei,ma magari per altro,la gente mi nota e come...Ho imparato che "CHE SE NE PARLI BENE,CHE SE NE PARLI MALE,L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI..." Storie con ex che si sn comportate da trxxie???Potrei aprire un altro gigantesco post...io credo solo che se una xsona è in grado di "farti del male" volontariamente,proprio nel momento in cui tu le stai dando il tuo più profondo io,questa persona nn meriti più un minuto della mia quotidianità mentale...lo so che è più facile a dirsi che a farsi,ma se devo "sprecare" del tempo per una donna,preferisco sognare che non star male...Cmq,grazie mairare,hai fatto centro...hihi...sei un xsonaggio :D :okboy:

P.S.

Cmq sn tornato ieri nel negozio,ma le hanno improvvisamente cambiato il turno e...beh,torno o lunedì o martedì...si,insomma quando so per certo di trovarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

...allora in questi giorni sn tornato una volta sola in negozio,i soliti sguardi...ma nulla di rilevante,o meglio,tante piccole cose per me molto emozionali,ma che è inutile raccontarVi ai fini di una maggior chiarezza sugli sviluppi...

Ora però avrei bisogno di un parere da TUTTI voi,ed in particolare dalle donne...è una domanda stupida,a cui voglio risposte secche,sincere e chiare sui perchè...

Secondo voi,se le scrivessi una lettera,sarebbe bello?giusto?infantile?inappropriato?fuori luogo?come la pensate?

Premetto non ho mai fatto una cosa del genere,se nn quando da bambino scrivevo:"TI VUOI METTERE INSIEME A ME" e lasciavo come possibili risposte "SI-NO-FORSE"...beh,esaprimetevi in merito...per favore!

Grazie... :D

Modificato da circus
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora in questi giorni sn tornato una volta sola in negozio,i soliti sguardi...ma nulla di rilevante,o meglio,tante piccole cose per me molto emozionali,ma che è inutile raccontarVi ai fini di una maggior chiarezza sugli sviluppi...

Ora però avrei bisogno di un parere da TUTTI voi,ed in particolare dalle donne...è una domanda stupida,a cui voglio risposte secche,sincere e chiare sui perchè...

Secondo voi,se le scrivessi una lettera,sarebbe bello?giusto?infantile?inappropriato?fuori luogo?come la pensate?

Premetto non ho mai fatto una cosa del genere,se nn quando da bambino scrivevo:"TI VUOI METTERE INSIEME A ME" e lasciavo come possibili risposte "SI-NO-FORSE"...beh,esaprimetevi in merito...per favore!

Grazie... :D

La lettera sarebbe fantastica, ma solo poche l'apprezzerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè???

Allora,un parere decisamente contro,ed uno "quasi" a favore!...che fare?

Che la lettera è una cosa speciale, probabilmente quando hai già conquistato la ragazza o comunque sai al 100% di essere nelle sue grazie. Di solito le ragazze che giocano o comunque sono ambigue come nel tuo caso non se la meritano perchè è un gesto raro e sensibile e va conservato per persone che lo sanno apptrezzare. Quindi ti suggerisco di cambiare strategia, gioca anche tu e se non sei cosi' prova a recitare un personaggio come piace tanto a molte ragazze di ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,quindi bocciata momentaneamente la proposta lettera...

Vi ho già raccontato che io la vidi con quel tipo in quel bar tempo fa...ora io nn so con certezza se lei esce ancora con lui...che faccio?

Faccio lo sfacciato e le chiedo se esce con lui ancora o no?

o le chiedo direttamente se viene a bere un caffè con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitala a bere il caffè, ed evita assolutamente la lettera. Come ha detto giustamente Vagabond, la lettera può essere un "condimento" in più quando però la tipa l'hai già conquistata... in quel caso può essere visto come un gesto dolce e romantico... prima invece viene interpretata come una mancanza di coraggio da parte tua, un nasconderti dietro un pezzo di carta... per molte tipe poi una lettera d'amore è addirittura una patetica, ridicola, demodé... bada bene, non lo dico io, ti sto solo riportando l'opinione di alcune ragazze in materia (anche io anni fa commisi l'errore di mandare una lettera senza prima sondare l'opinione femminile in materia... i risultati furono pessimi). In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitala a bere il caffè, ed evita assolutamente la lettera. Come ha detto giustamente Vagabond, la lettera può essere un "condimento" in più quando però la tipa l'hai già conquistata... in quel caso può essere visto come un gesto dolce e romantico... prima invece viene interpretata come una mancanza di coraggio  da parte tua, un nasconderti dietro un pezzo di carta... per molte tipe poi una lettera d'amore è addirittura una patetica, ridicola, demodé... bada bene, non lo dico io,  ti sto solo riportando l'opinione di alcune ragazze in materia (anche io anni fa commisi l'errore di mandare una lettera senza prima sondare l'opinione femminile in materia... i risultati furono pessimi). In bocca al lupo!!!

ok,oggi o domani,vado e glielo dico (se c'è) e poi vi faccio sapere...

Grazie anche a te Commissà :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

per carita' evita di scrivere lettere,diglielo,opp farglielo capire,poi aspetta,anche se ti dicesse no,poi ci pensa,e se gli piaci un po'poi sara' lei a fartelo capire.le donne sono complicate,se ti metti sullo stesso piano loro,rischi di fare solo brutte figure.diglelo,e aspetta,e se ci tieni,persevera come la goccia fa sul ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel negozio (se possibile in un momento in cui si trova da sola) e con fare sicuro e senza girare tanto intorno le chiedi di uscire.

Non devi risultare aggressivo ma sicuro di te, quasi le facessi capire che se anche ti dicesse no, non andrai di certo a piangere sul letto in camera tua...cerca di impostare il tutto come se fosse scontato il fatto che lei accetti.

Caricati bene il giorno prima. Prova ad immaginare la scena di te e lei mentre siete intimi dopo che grazie alla tua determinazione sei riuscito ad invitarla fuori... a volte immaginare in anticipo quello che vorremmo succedesse riesce a farci tirar fuori tutte le armi che abbiamo per ottenere i migliori risultati.

Oltretutto alle donne piace l'uomo sicuro di sè e soprattutto adorano le improvvisazioni, quindi al contrario della lettera (che forse nel 1890 avrebbe funzionato) prova a spiazzarla invitandola fuori senza mezzi termini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

magari poi la tisana le fa schifo

una cioccolata è difficile che non piaccia!!!e poi è dolce !!!

oh magari poi questa (scusa per "questa" ma nn ci hai detto il nome) è alcool-dipendente e ti dice, ma quale cioccolata, andiamo a prenderci un aperitivo, magari di domenica mattina...boh nn so eh !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari poi la tisana le fa schifo

una cioccolata è difficile che non piaccia!!!e poi è dolce !!!

oh magari poi questa (scusa per "questa" ma nn ci hai detto il nome) è alcool-dipendente e ti dice, ma quale cioccolata, andiamo a prenderci un aperitivo, magari di domenica mattina...boh nn so eh !!!

Mio Dio,uno Sbagliato alle 10 delmattino...bleahhh

Link al commento
Condividi su altri siti