circus Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 circus...glielo hai già chiesto 2 o 3 volte, se non ti ha detto di si vuol dire che non vuole,anche se non ti ha detto no. forse non lo ha detto per non essere troppo scortese. ok il gioco delle parti,ok il corteggiamento,ma se uno che ti piace e a cui tieni ti chiede di uscire tu non è che sorridi e basta,gli dici di si perchè vuoi.forse lei non vuole ferirti,ma secondo me al contrario di quello che dice Raffa,non ci sta. e io eviterei di essere insistente,perchè potrebbe darle fastidio,per lo meno,per come sono fatta io se uno mi chiede 3 volte di uscire e io glisso 3 volte,poi mi dà fastidio che insista,poi ognuno è fatto amodo suo per carità,ma non mi piace così tanto essere corteggiata se non incoraggio io il pretendente,e per me un sorriso è un gesto di cortesia,non un incoraggiamento. ho letto la discussione e credo che la prima volta già potevi capire che non era interessata. anche se ti ha chiamato poi al tuo invito lei ha rifiutato. la mia interpretazione è non che non le piaci per niente,ma che non le piaci abbastanza,per lo meno assolutamente non quanto lei piace a te,quindi lei ti ha detto "scusa ma non voglio ferire nessuno"perchè davvero non voleva ferirti,sta di fatto che è uscita con un altro che probabilmente non era così preso da lei,perchè non le sembrava impegnativo e basta. il corteggiamento è bello se c'è interesse da entrambe le parti,credo che tu ti sia esposto a sufficienza e che lei abbia capito,anche se non sei stato diretto (potevi esserlo da subito,chiarezza prima di tutto e sicurezza,senza robe mielose). altro non puoi fare. e mi raccomando,niente perseveranza come la goccia sulla pietra che scava e scava...io non lo sopporterei proprio. anche se è un parere negativo spero che ti sia d'aiuto in mezzo a tutte queste voci maschili. ciao buon natale <{POST_SNAPBACK}> Si,ma glissi una volta...poi??Non puoisempre glissare giusto?ad un certopunto devi esser direttano???Potresti inventare una scusa qualsiasi,del tipo "HO IL RAGAZZO..."...poiuna domanda Lady...parli di incoraggiamento...allora perchè se passo di la è leiche fa di tutto,molto spesso,per farsi notare o per salutarmi?!?non dovrebbe adottare una posizione indifferente verso me???Perchè se smetto di considerarla è lei che micercacon lo sguardo e con i sorrisi?!? Poi che vuol dire che non le piacio abbastanza e quindi nn vuole feririmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Si,ma glissi una volta...poi??Non puoisempre glissare giusto?ad un certopunto devi esser direttano???Potresti inventare una scusa qualsiasi,del tipo "HO IL RAGAZZO..."...poiuna domanda Lady...parli di incoraggiamento...allora perchè se passo di la è leiche fa di tutto,molto spesso,per farsi notare o per salutarmi?!?non dovrebbe adottare una posizione indifferente verso me???Perchè se smetto di considerarla è lei che micercacon lo sguardo e con i sorrisi?!?Poi che vuol dire che non le piacio abbastanza e quindi nn vuole feririmi??? <{POST_SNAPBACK}> PErchè probailmente avete già stabilito uno dei quei rapporti "strani" (senza offesa circus!) in forze dei quali se uno si allontana l'altro comunque lo ricrca, anche se non c'è la volontà di stare insieme. Succede circus, fanno anche molto soffrire. Il mio consiglio è di prepararti psicologcamente al distacco. Anzi, comincia da subito. 3 volte le hai fatto la proposta. Scusami, ci sono passato pure io, ma dopo 3 volte se è davvero interessata accetta, ha ragione Lady. Insomma, prova ad allontanarti. Tanto facendole vedere che ci 6 sempre, soddiserai solo la sua volgia di avere sempre intorno un ragazzo premuroso e carino, ma null'altro. Baci e stammi su. Si sono fatte strane, diverse da noi! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 allora potrebbe anche essere come dicocno loro,ma POTREBBE!!! secondo me il giudizio e' troopo affettato in quanto nessuno s arealmente le cose come stanno..alle donne piace anche essere corteggiate e se ti aspetti che venag lei a dirti di sucire ti sbagli,pero' ti dico anche che nel 99% dei casi una che sorride ,una che ti dice magari andiamo a bere qualcosa insieme,e in sotanza ti da un po' di corda puo' pensare solo a due cose 1-HA PIETA' DI TE,gli fai schifo ma non sa come fare e magari il titolare del negozio dove lavora la obbliga a sorridere anche ai vecchi bavosi 2-CI STA ora,per capire la cosa senza farsi dire delle frasi che uno non si vuol sentire dire,non ri resta che invitarla per la quarta volta a bere qualcosa,a questo punto non a cena........OPPURE........usare la mia tecnica dello "spionaggio" senza farsi beccare per vedere in che locale esce con le sue amiche/amici e farti trovare li dentor MOLTO PER CASO......con lo spionaggio eviti A-di chiedere un'altra volta a lei di uscire B-di farti risponeder per la quarta volta di no C-di essere insistente e preso per il cxxx D.di farti dare del demente poverino da compatire dopodiche',per eseprienza personale,ma ti parlo di me,molto raramente una che mi ha sorriso,che e' stata carina,che mi ha detto "magari andiamo a bere qualcosa" si e' salvata dalle mie grinfie,magari non ho fatto nulla di particolare ma almeno si e' conclusa la serata a lingua in bocca!!!le situaizoni sonos emrpe diverse,certo che io sono molto piu' diretto nelle cose,gia al secondo no passo alla collega!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 ehehhe Raffa75, vero tutto può essere...che capoccia che hanno! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 ehehhe Raffa75, vero tutto può essere...che capoccia che hanno! ;) <{POST_SNAPBACK}> Grazie....a tutti... :fiorellino: :quadrifoglio: vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 (modificato) Allora le "strategie" sono: 1- Indifferenza. Se vedi che per un periodo congruo di tempo lei non si muove per incontrarti, parlarti, essere in contatto con te..beh...non ci stà, toglitela dalla testa e considera pure che non hai continuato a fare figuracce 2 - Pressing Prova a dirle così: "Quando possiamo uscire insieme?" A quel punto il boccino del gioco ce l'ha lei che dovrà dirti NO oppure un GIORNO. A poker sarebbe andare a vedere il gioco 3 - Sono un verme :sudato: Non posso vivere senza vederti, come faccio, mi sento male. Tenti la carta della disperazione. Può funzionare solo in alcune situazioni critiche e non mi sembra il caso: sconsigliata Modificato 18 Dicembre 2005 da Bellosenzacapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 (modificato) Tocca a me, dunque, qui i pareri sono molto contrastanti ed è molto difficile capire se veramente sta qui ci sta oppure no. Il fatto è che, caro Circus, se scappi adesso non saprai mai qual'è la verità. E tenersi il dubbio è la cosa assolutamente peggiore, molto peggio di sentirsi dire in faccia "vai via, sei brutto e antipatico" [cosa che io obbligai a dire ad una tipa che mi faceva sorrisini da un anno e poi cicca (lo disse ridendo ma se fosse stata innamorata di me, come io ingenuamente credevo, non lo avrebbe detto di certo...)]. Ma torniamo a noi, Circus, devo dirti che hai fatto qualche passo falso ultimamente... BASTA CON STO CD!!! non devi mai più nominarlo con lei, sennò finirà col tirartelo in testa. Devi cambiare strategia, e anche luogo di incontro. Il buon Raffa suggerisce lo spionaggio e io sono d'accordo. Devi essere cauto e scaltro, perchè se ti scopre ti giochi tutto, ma devi assolutamente cambiare luogo di azione, la cassa non va più bene, basta ne abbiamo abusato e poi così la stufiamo. Ecco il mio consiglio: devi adoperarti al fine di incontrarla per caso o per strada di giorno o in un locale di notte e a seconda dell'ipotesi sparare con tutta calma questa frase: "ciao bella, come va? prendiamo un caffè" oppure "ciao bella, come va? bevi qualcosa?" Qui, lei non potrà più sottrarsi. Se ti risponde: "si, ok" - ubriacala di parole e affonda Se ti risponde: "ehm, mi aspettano i miei amici laggiu, magari la prossima volta" - tu fingi indifferenza salutandola, poi corri a casa e cerca di non pensare più a lei. Subito ti sembrerà impossibile, ti sembrerà ti ucciderti poco alla volta, ma poi ti passerà e scopriari che c'è già qualcosa di nuovo e di bello che ti attende lì dietro l'angolo. In bocca al lupo Modificato 18 Dicembre 2005 da cugino IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Che dire se nn rinnovare i ringraziamenti?!?!?Grazie e a prestoa tutti... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Che dire se nn rinnovare i ringraziamenti?!?!?Grazie e a prestoa tutti... :60: <{POST_SNAPBACK}> di niente.... posta nuovamente solo dopo che avrai avuto un qualche contatto ravvicinato :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Vorrei solo porre una chiusura per lo meno parziale di qst post...Con lei ci sono stati avvicinamenti non molto importanti...nelfrattempo io hoconosciuto una ragazza carinissima con la quale ho iniziato ad uscire verso inizio dicembre... Mi è subito parsa interessantissima come tipa...Beh,ora usciamo quasi regolarmente e della cassiera "poco m'importa"...che ci devo fare??? Chissà,magari un giorno vi scriverò altro,ma per ora mi sembrava corretto aggiornarvi sugli sviluppi...Cmq ora sto benissimo...Speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 grande circus! mi stavo chiedendo come ti andava con la tipa ma vedo che alla fine hai forse trovato la soluzione migliore...con le donne non si può tirarla troppo a lungo..... beato te che hai conosciuto sta nuova tipa, sono contento x te.... io invece ultimamente non faccio altro che conoscere ragazze carine e che ci stanno pure, ma che non mi ispirano x nulla....ho passato la fase della mera attrazione fisica fine a se stessa, ho voglia di una che mi piaccia anche mentalmente, con cui ci sia un bel feeling, che mi ispiri insomma...... vabbé, sarà solo una questione di tempo.....non dispero ciao circ in gamba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ...ma guarda che per me qst periodo è durato un pò,poi qnd ho smesso di avere speranze,eccola li...il problme forse a volte è ke pensiamo troppo e ci lasciamo scappare troppe occasioni per star bene...nn solo con le donne!!! Fammi sapere tu ora... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 pienamente d'accordo....le ragazze con cui ho avuto storie importanti sono arrivate sempre quando meno me lo aspettavo, a mente libera.... io mi sento in gran forma e ho una gran voglia di fare tante cose quest'anno, ho molti obbiettivi personali, professionali e sentimentali.... se conoscerò una tipina interessante ti farò sapere. ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Ma ke sfxxx...o fortuna...nn so...Ieri sera,decido di uscire con i miei amici e di bere qualche birra "tra maschi"...Dopo la prima media,un mio amico mi tocca la spalla ed indicandomi un gruppo di ragazze che stava entrando nel locale,mi fa notare che c'era lei,la "mia" cassiera...Siccome l'ultima volta come mi han detto le donne in qst forumo,lei aveva gentilmente glissato il mio invito,io ho deciso di nn dirle nulla e di nn inizre alcun discorso,quindi di far finta ke nn c'era...Lei però gran parte della serata l'ha passata lanciandomi occhiate,o guardandomi di nascosto...poi è stata lei a salutarmi,e tt la sera con le sue amiche era palese il suo parlare di me (indipendentemente dai contenuti)...a fine serata,mi passa di fianco e mi saluta,avrei voluto taaaaaanto fermarla per dirle nn soke cosa,ma ho deciso di no...Per poi magari sentirmi dire che nn le interesso proprio e quindi rimanerci male il doppio...Ma la curiosità era ed è tanta tuttora,ma soprattutto il nervoso per il fatto ke ho desiderato tantissimo qst situazione,e nn si è mai presentata,ed ora ke io sn "sentimentalmente" a posto,eccola li...vabbè...curiosità e nervosismo la stanno facendo da padroni in qst momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Ma ke sfxxx...o fortuna...nn so...Ieri sera,decido di uscire con i miei amici e di bere qualche birra "tra maschi"...Dopo la prima media,un mio amico mi tocca la spalla ed indicandomi un gruppo di ragazze che stava entrando nel locale,mi fa notare che c'era lei,la "mia" cassiera...Siccome l'ultima volta come mi han detto le donne in qst forumo,lei aveva gentilmente glissato il mio invito,io ho deciso di nn dirle nulla e di nn inizre alcun discorso,quindi di far finta ke nn c'era...Lei però gran parte della serata l'ha passata lanciandomi occhiate,o guardandomi di nascosto...poi è stata lei a salutarmi,e tt la sera con le sue amiche era palese il suo parlare di me (indipendentemente dai contenuti)...a fine serata,mi passa di fianco e mi saluta,avrei voluto taaaaaanto fermarla per dirle nn soke cosa,ma ho deciso di no...Per poi magari sentirmi dire che nn le interesso proprio e quindi rimanerci male il doppio...Ma la curiosità era ed è tanta tuttora,ma soprattutto il nervoso per il fatto ke ho desiderato tantissimo qst situazione,e nn si è mai presentata,ed ora ke io sn "sentimentalmente" a posto,eccola li...vabbè...curiosità e nervosismo la stanno facendo da padroni in qst momento... <{POST_SNAPBACK}> Vedrai che adesso si firarà viva lei...si è accorta che le sei sfuggito! :60: Spesso funziona così! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Meglio così Circus, credimi. Ora, mi pare di capire, sei comunque appagato sentimentalmente, e hai mantenuto intatta la dignità, che è la cosa più importante... magari la tipa in quel momento parlava di te alle sue amiche come "di quello che ci ha provato e mi ha perseguitato per mesi"... e ti lanciava occhiate per vedere se tu le ricambiavi, così, per puro orgoglio femminile, solo per trovare ancora conferma di essere al centro delle tue attenzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Meglio così Circus, credimi. Ora, mi pare di capire, sei comunque appagato sentimentalmente, e hai mantenuto intatta la dignità, che è la cosa più importante... magari la tipa in quel momento parlava di te alle sue amiche come "di quello che ci ha provato e mi ha perseguitato per mesi"... e ti lanciava occhiate per vedere se tu le ricambiavi, così, per puro orgoglio femminile, solo per trovare ancora conferma di essere al centro delle tue attenzioni... <{POST_SNAPBACK}> Sì, succede anche questo... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 ...parlando poi con una mia carissima amica,ho chiseto lei come mai,a suo parere qst "cassiera" si comprtasse così,dando lei trepossibili risposte...eccole: 1 mi prende per i fondelli 2 nel tempo,pur nn essendo interessata a me,si è cmq affezionata e/o le sn diventato simpatico 3 c'è qualcosa di strano che non rivela... ..beh,la mia amica mi ha detto in poche parole che potrebbero essere vere tutte e trele risposte,aggiungendo di stare attento perchè oltre a tutti i luoghi comuni che si dicono sulle donne ingenre,queste ultime sanno essere molto Tr**e nei loro comportamenti,e molto spesso in modo gratuito...(per tr**e nn intendevailsenso volgare vero e proprio del termine)...bah,cmq grazie xxxxx!!!alla proxima :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Bravo! hai fatto bene a chiedere consiglio alla tua amica....mi sa che quella lì era proprio un pò tr......ed è probabile che se ci fosse stato qualcosa fra voi ti avrebbe pure fatto star male!!! PS: Stai attento però, xché sono convinto che il giorno in cui la cassiera ti vedrà in compagnia della tua ragazza attuale potrebbe farsi magicamente risentire solo x rompere i coglioni e confonderti le idee pur non essendo interessata! Ricordati che alle donne da terribilmente fastidio vedere che uno che le andava dietro si è messo con un altra, quindi se dovesse mai capitare questa situazione sii preparato e non farti trarre in inganno! Mi raccomando! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ...e continua nella rare occasioni in cui la incontro a gaurdarmi con malizia...mah,voi donne!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ...e continua nella rare occasioni in cui la incontro a gaurdarmi con malizia...mah,voi donne!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi verrebbe da scrivere una cosa, ma non posso farlo, perché arriverebbero i dobermann sguinzagliati dalle donne che si sentirebbero offese, e mi sbranerebbero. Comunque in questa frase di circus, c'è riassunto tutto il succo, a buon intenditor, poche parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Mi verrebbe da scrivere una cosa, ma non posso farlo, perché arriverebbero i dobermann sguinzagliati dalle donne che si sentirebbero offese, e mi sbranerebbero. Comunque in questa frase di circus, c'è riassunto tutto il succo, a buon intenditor, poche parole. :lol: :lol: :lol: Ah,ah,ah,ah,ah,ah!!! Me fai sbellicà...!! :D :D A Vergil, semo tutti fatti de carne: par condicio, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) guarda che a volte gli uomini interpretano una azione o uno sguardo o una parola nel modo più sbagliato.. se si vuole vedere malizia la si vede ovunque,come fa il nostro castano con la collega che gli dice di mettere dentro il floppy nel lettore... probabilmente è solo un suo modo di guardare e basta,se ci fosse altro credimi che in tutto questo tempo sarebbe già uscita 10 volte con te,oltretutto glielo hai chiesto più volte..scusa se sono cruda eh..ma non cercare di interpretare movimenti o azioni come più ti fa "comodo" perchè rischi di prendere dei gran granchi.. Vergil..non ho parole..tu riesci a ricondurre allo stesso concetto qualsiasi topic,anche uno sull'effluvio.. spero che tu possa maturare Modificato 29 Aprile 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) :60: Modificato 29 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) ops...me s'è impallato er computer :ph34r: Modificato 29 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati