Vai al contenuto

Datemi un perchè...

circus

Messaggi raccomandati

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Porco cane,sn un idiota...sn passato di li due minuti,e sn andato da lei...ero solo,ma in un secondo un calca di gente dietro di me,e mi snbloccato...nn le ho detto nulla,non scrivo come mi sento perchè ci sarebbere troppe parole da censurare...Via dal negozio avrei voluto fare mille cose,ma nnmi sembrava ilcaso di rientrare subito...mi è venuto pure l'impulso di lasciarle un biglietto...avrei fatto male?Lo stavo per scrivere,ma poiho pensato che lei non avrebbe gradito...Secondo voi sarebbe stato sbagliato lasciarle un biglietto sulla macchina?Io credo che sarebbe meglio parlarle,maso anche che oltre al mio imbarazzo ci potrebbe essere il suo d'imbarazzo,perchè lei in fondo è sul posto di lavoro...boh,che dite???SParate a zero,che così mi stimolo e domani torno...che idiota che sn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane,sn un idiota...sn passato di li due minuti,e sn andato da lei...ero solo,ma in un secondo un calca di gente dietro di me,e mi snbloccato...nn le ho detto nulla,non scrivo come mi sento perchè ci sarebbere troppe parole da censurare...Via dal negozio avrei voluto fare mille cose,ma nnmi sembrava ilcaso di rientrare subito...mi è venuto pure l'impulso di lasciarle un biglietto...avrei fatto male?Lo stavo per scrivere,ma poiho pensato che lei non avrebbe gradito...Secondo voi sarebbe stato sbagliato lasciarle un biglietto sulla macchina?Io credo che sarebbe meglio parlarle,maso anche che oltre al mio imbarazzo ci potrebbe essere il suo d'imbarazzo,perchè lei in fondo è sul posto di lavoro...boh,che dite???SParate a zero,che così mi stimolo e domani torno...che idiota che sn!!!

Allora se non le hai detto nulla perchè c'erano altre persone, hai fatto bene!

Non puoi stare a romperle il C A Z Z O con il romanticismo se lei sta lavorando, non è la situazione più opportuna, potrebbe imbarazzarsi se come hai detto tu, ci sono dei clienti nei pressi della cassa.

Lascia perdere il bigliettino sulla macchina e tutte ste cazzate da commedia romantica alla richard gere,

Le vuoi parlare?

Allora, una sera aspetta che esca dal lavoro e parlale mentre, che caz... nè so, mentre l'accompagni alla sua macchina.

Allora potrebbe essere più a suo agio, e potrebbe anche starti a sentire, e perchè no?

Chiedile se ha voglia di andare a bere qualcosa.

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non le hai detto nulla perchè c'erano altre persone, hai fatto bene!

Non puoi stare a romperle il C A Z Z O con il romanticismo se lei sta lavorando, non è la situazione più opportuna, potrebbe imbarazzarsi se come hai detto tu, ci sono dei clienti nei pressi della cassa.

Lascia perdere il bigliettino sulla macchina e tutte ste cazzate da commedia romantica alla richard gere,

Le vuoi parlare?

Allora, una sera aspetta che esca dal lavoro e parlale mentre, che caz... nè so, mentre l'accompagni alla sua macchina.

Allora potrebbe essere più a suo agio, e potrebbe anche starti a sentire, e perchè no?

Chiedile se ha voglia di andare a bere qualcosa.

Ci avevo pensato...ma poi mipare di fare la figura del maniaco se l'aspetto all'uscita a sua insaputa...domani vado e faccio il brillante...spero...spero davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me l'idea del biglietto non è male....la stupiresti senza essere pesante!

A tutti piace essere stupiti, trovare una sorpresa...

Vai col biglietto, ma sii simpatico, non pesante!

Saluti! Facci sapere!

Un abbraccio

Però devo dire ke io già le lasciai il cd sulla makkina,nn vorrei risultare monotono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno...poi ditemi che ne pensato...vi racconto il nostro dialogo

Mi avvicino alla sua cassa e con il cuore a 10.000 mi armo di "coraggio" e parlo...

IO: TUTTO BENE?

LEI:SI GRAZIE E TE?

IO:BENONE,A PARTE 2 ESAMI ALL'UNI NEI PROSSIMI GIORNI BENONE

IO:MA IL MIO CD...SINCERAMENTE,TI PIACEVA?

LEI:L'HO ASCOLTATO DI NUOVO STAMATTINA MENTRE VENIVO QUI!" (sorridendo)

IO:AHHH,PRIMA DI BUTTARLO (skerzando ovviamente) LO HAI ASCOLTATO UN'UTLIMA VOLTA?!?"

LEI:MA NO! PERCHè DOVREI BUTTARLO,è COSì CARINO!"

IO:NO,INFATTI,MA è CHE HO BISOGNO DI CRITICHE PERCHè TRA POCO INIZIERò A LAVORARE CON UNA BAND E..."

LEI:NO,A ME PIACE MOLTO...IO NON è CHE NE CAPISCA MOLTO,MA PER QUELLO CHE CAPISCO IO è MOLTO CARINO"

IO:TI RINGRAZIO...

LEI:NO NO,DICO DAVVERO

IO:BEH,ALLORA SE QUALCHE SERA TI VA DI FARE 2 CHIACCHERE O DI BERE QUALCOSA...

LEI:nn dicendo nulla,ha solo fatto un gran sorriso e mi ha fissato...

IO:ho sorriso e l'ho guardata

LEI:(dandomi il resto)MI HA DETTO,VA BENE...GRAZIE...CIAO!

Nn so,che devo pensare?Cioè fino al punto in cui mi ha detto che aveva ascoltato il cd proprio stamattina,mi sn "illuso" che...ma poi...ditemi voi!Ora che dovreifare?aspettare e basta?nn presentarmi più li in attesa di novità,se mai ve ne fossero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno...poi ditemi che ne pensato...vi racconto il nostro dialogo

Mi avvicino alla sua cassa e con il cuore a 10.000 mi armo di "coraggio" e parlo...

IO: TUTTO BENE?

LEI:SI GRAZIE E TE?

IO:BENONE,A PARTE 2 ESAMI ALL'UNI NEI PROSSIMI GIORNI BENONE

IO:MA IL MIO CD...SINCERAMENTE,TI PIACEVA?

LEI:L'HO ASCOLTATO DI NUOVO STAMATTINA MENTRE VENIVO QUI!" (sorridendo)

IO:AHHH,PRIMA DI BUTTARLO (skerzando ovviamente) LO HAI ASCOLTATO UN'UTLIMA VOLTA?!?"

LEI:MA NO! PERCHè DOVREI BUTTARLO,è COSì CARINO!"

IO:NO,INFATTI,MA è CHE HO BISOGNO DI CRITICHE PERCHè TRA POCO INIZIERò A LAVORARE CON UNA BAND E..."

LEI:NO,A ME PIACE MOLTO...IO NON è CHE NE CAPISCA MOLTO,MA PER QUELLO CHE CAPISCO IO è MOLTO CARINO"

IO:TI RINGRAZIO...

LEI:NO NO,DICO DAVVERO

IO:BEH,ALLORA SE QUALCHE SERA TI VA DI FARE 2 CHIACCHERE O DI BERE QUALCOSA...

LEI:nn dicendo nulla,ha solo fatto un gran sorriso e mi ha fissato...

IO:ho sorriso e l'ho guardata

LEI:(dandomi il resto)MI HA DETTO,VA BENE...GRAZIE...CIAO!

Nn so,che devo pensare?Cioè fino al punto in cui mi ha detto che aveva ascoltato il cd proprio stamattina,mi sn "illuso" che...ma poi...ditemi voi!Ora che dovreifare?aspettare e basta?nn presentarmi più li in attesa di novità,se mai ve ne fossero!!!

Beh Circus, bisogna vedere che tipo di sorriso ti ha fatto, se un sorriso ironico o uno più convinto.........Non è facile giudicare in questo modo, qui difficilmente uno può darti dei consigli, boh, o ti metti di buona volontà e ci spieghi che tipo di sorriso è, o non saprei, ma dopo il sorriso ti ha congedato subito?

tu secondo me hai fatto tutto bene, però devi spiegare mejo la reazione di lei!

Non saprei, aspetta un paio di giorni, vedi come si comporta lei, C A Z Z O s'è complicata sta cosa, peggio della situazione mia!

Mannaggia alle donne!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Circus, bisogna vedere che tipo di sorriso ti ha fatto, se un sorriso ironico o uno più convinto.........Non è facile giudicare in questo modo, qui difficilmente uno può darti dei consigli, boh, o ti metti di buona volontà e ci spieghi che tipo di sorriso è, o non saprei, ma dopo il sorriso ti ha congedato subito?

tu secondo me hai fatto tutto bene, però devi spiegare mejo la reazione di lei!

Non saprei, aspetta un paio di giorni, vedi come si comporta lei, C A Z Z O s'è complicata sta cosa, peggio della situazione mia!

Mannaggia alle donne!!!!!!!!

...ma a mio modesto parere,potrei aver visto dell'imbarazzo in quel sorriso..ma nn so!In fondo io non la conosco benissimo e quindi potrei in ogni caso mail interpretare...Forse dovrei aspettare qualche giorno e poi vedere che fare...e vedere come si comporta se m'incontra...bah!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,il mio intento era quello di aspettarequalche giorno,poi quando ritornerò li,in modo ironico,riproporle l'invito aspettando una risposta "chiusa" stavolta...no???

Si però non assillarla tanto, altrimenti le donne si annoiano e poi son cazzi, attendi qualche giorno, poi magari riprovaci!

Questa Circus si sta trasformando nella tattica dello sfinimento...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, senti un pò, Circus, ma se non ricordo male nei tuoi primi post ci avevi raccontato di avere il suo num di cell, o sbaglio? Se si, direi che a questo punto che hai messo un piede nel vuoto ci devi mettere anche l'altro e vedere che succede. Quindi tra qualche giorno le mandi un bel sms simpatico e la inviti a bere sta spuma in tua compagnia, no?

Con un messaggino le lasci il tempo di meditare un attimino senza metterla in affanno, visto che lì alla cassa non è proprio il posto ideale per un baccaglio efficace.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche un messaggino (anche se all'inizio sarebbe meglio un colpo di telefono), ma limitane assolutamente la quantità.

Nel senso: per ogni messaggio che le mandi, corrispondono 5 telefonate

Io comunque sono per l'abolizione sia dei messaggi sia delle telefonate, non sopporto nè gli uni nè gli altri, per svariati motivi facilmente intuibili...

bisogna ritornare agli incontri in piazza, senza preavvisi, quelli casuali, oppure quelli programmati (ma sono sufficienti 30 sec di telefonata)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti