Vai al contenuto

Tutto fermo? Non si muove una foglia?

aemxle

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo una cosa:

Ma lo studio di nuovi prodotti per contrastare le calvizie va avanti???

Chiedo in particolare al Dottor Gigli:

Che lei sappia c'è una ricerca importante su nuovi farmaci, oppure tutto è fermo a finasteride e minox???

No perchè la cosa è alquato strana... tutto sembra fermo... :blink: :mellow:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè dovrei...quando sarò ricco ( :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ) finanzierò a manetta, quanta voglia ho di finanziareeeeee :supersorriso:

No comunque apparte gli scherzi, è triste sta cosa... sapere che non ci sono ricerche attorno a sto problema è alquanto demoralizzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè dovrei...quando sarò ricco ( :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   ) finanzierò a manetta, quanta voglia ho di finanziareeeeee  :supersorriso:

No comunque apparte gli scherzi, è triste sta cosa...  sapere che non ci sono ricerche attorno a sto problema  è alquanto demoralizzante...

L'ultima novità pare sia la Nipononivea...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima novità pare sia la Nipononivea...

Sarebbe??? Comunque io come novità intendo qualcosa di grosso...

per esempio la scoperta di qualche nuova molecola tipo il minoxidill, ma molto più efficiente, o non so, un nuovo farmaco che associato a finasteride ne riesca ad aumentare effetti...boo... qualcosa di corposo intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la fina è un grosso passo avanti.. anke perchè se la calvizia la prendi in tempo con FINA puoi avere degli ottimi risultati.. premetto che io sono Quasi al Secondo mese di FINA.. avendo Caduta indotta devo dire che cmq sia noto dei capelli in ricrescita e penso proprio che andando avanti così dopo un anno avrò ottimi risultati.. ALMENO SPERO.. (Vedi anke le Sperienze di Altri)....

Link al commento
Condividi su altri siti