Rambo Inviato: 8 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2002 "l'alcool inibisce l'ormone sessuale testosterone" tratto da una pubblicazione del prof. Gianni Tommasi, ordinario di scienza dell'alimentazione dell'università degli studi di Viterbo. Non è che per caso questa notizia sia legata al fatto che non si è mai vito in giro un acolizzato con pochi capelli? Mha!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 8 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2002 Beh! preferisco avere pochi capelli che il fegato in pezzi!!! eheh. Cmq per tutti lascite stare l'alcool o meglio in modica quantita' se po' fa tra l'altro un bicchiere di vino rosso durante i pasti e' un ottimo antiossidante. Se vuoi abbassare il livello di testosterone ti consiglio di mangiarti 3-4 tronchetti di liquirizia al giorno(quella nera concentrata)pare che anche in queste dosi riesca a far abbassare il livello di testosterone del 50% ci sono studi scientifici seri al riguardo, adesso non ho a portata di mano l'rticolo in qui ho letto tale notizia,se lo trovo posto il link.Cmq il livello basso di testosterone a noi non e' che interessi piu' di tanto anche perche' da maschietti e' abbastanza utile sia a livello sessuale che per la prostata,piu' che i danno da testosterone a noi interessano quelli provocati dalla sua trasformazione in Didrotestosterone(si dice tossico per i follicoli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2002 Io di alcolizzati con problemi di capelli ne ho visti...eccome se ne ho visti!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2002 Bisogna combattere il DHT, il testosterone io lo voglio bello alto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 9 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 Conclusione: se il testosterone è inibito non può trasformarsi in didrotestosterone ma visto che il testosterone è l'ormone sessuale maschile forse sarebbe meglio lasciarlo in pace.....a meno che non si voglia essere dei capelloni in gonnella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2002 la maggior parte delle persone alcolizzate sono diradate! ce ne sono tanti + di quelli che i capelli li hanno,e cmq credo proprio che valga il contrario di quello che hai affermato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2002 ah,non giustifichiamo le nostre serate alcooliche! <l'avevo dimentikato > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati