Vai al contenuto

panten il migliore!

luca27

Messaggi raccomandati

xxxxx ho provato di tutto, tutti gli shampi del mondo evitando sempre quelli del supermercato e possibile che mi trovo ad utilizzare per caso un panten rigenera e protegge e mi ritrovo i capelli come non mai!! Vi giuro una sensazione completamente nuova bei capelli, puliti, lucidi e facili da aggiustare...

Informandomi poi con vari testi specilaizzati ho tratto la conclusione che in effetti lo shampo non è poi così importante visto che sta poco tempo a contatto diretto con la cute quindi basta che sia delicato lo dice anche la porf. Tosti specializzata in materia

PROVARE PER CREDERE

Provate questo shampo e poi ditemi..L'importante è che non sia una porcata visto che di ingredienti non ne capisco tanto fatemi sapere

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

certo l'effetto estetico (mai basarsi solo sull'impressione estetica) di questo tipo di shampoo (Pantene, Fructis, Elvive) è davvero eccellente: e non potrebbe essere altrimenti dato che sono stracarichi di ogni tipo di condizionante possibile (siliconi filmogeni, agenti quatenari, alcooli grassi etc) sono dei veri shampoo-balsamo. Ma la formulazione di questi prodotti non è affatto buona e sono decisamente da sconsiglgiare per un uso frequente (tipo 3 volte la settimana). Tralaltro proprio il Pantene è a base principipale del tensioattivo più aggressivo come l'ammonium lauryl sulfate.

Senz'altro meglio prendere uno shampoo di ALTRA qualità (a base di ingredienti più scelti) e magari usare tranquillamente un balsamo tipo Pantene etc (nei condizionanti non ci sono differenze sostanziali).

Comunque anche tra gli shampoo di qualità facilmente reperibili ci sono shampoo dall'ottimo effetto condizionante ad esempio in erboristeria puoi trovare Seres, Biokap, Erbolario al tè bianco e molti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io come shampoo uso revivogen(non bado a spese), ma come balsamo(che uso cmq non molto spesso) uso l'oil repair della fructis, in quant penso che un balsamo(non lavando i capelli e quindi non avendo tensioattivi) non possa danneggiare il capello, e quindi spendere tanto mi sembra un pò stupido.

Ho ragione o sono nel torto.

P.S prima di usare il revivogen usavo anche lo shampoo fructis e mi trovavo bene solo che non risolveva il problema forfora. Quando ho provato a usare la versione anti forfora, quella si che faceva schifo, non risolveva il problema e per mezz'ora mi bruciava la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho provato di tutto, tutti gli shampi del mondo evitando sempre quelli del supermercato e possibile che mi trovo ad utilizzare per caso un panten rigenera e protegge e mi ritrovo i capelli come non mai!! Vi giuro una sensazione completamente nuova bei capelli, puliti, lucidi e facili da aggiustare...

l'effetto di cui parli anch'io lo notato, xcio' continuavo ad usarlo, ma dura pochissimo e finito so cazzi tua.... specie se hai diratamenti. Si sussegue prurito, forfora, arrossamento della pelle, e bla bla bla...

secchezza di capelli, e conseguente caduta " e vai coi diratamenti ". .

Quando mi grattavo sembrava la raccolta delle olive, tra forfora e capelli.

Quindi per concludere, mesi e mesi di utilizzo = diratato e con capelli a vista d'occhio irrecuperabili :cry: questo è Panten

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti