francesco buono Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 salve,le volevo se dopo due anni di trattamento con propecia notando cmq un peggioramento sulla parte delle tempie(nonostante anche cura di minox) e negli ultimi mesi anche della qualità del capello nella zona centro frontale la dutasteride potrebbe quantmeno migliorarmi la qualitàdei capelli rimasti.Dopo un accurata visita dermatologica,il dott. mi ha detto che posso pigliare la dutasteride senza problemi con dosaggio di una pillola al dì(0.5),premettendo poi che dati i precedenti dio mio fratello ora con stempiatura molto profonda ho iniziato a pigliare propecia quando avevo tutti i capelli in testa.per quanto riguarda gli effetti collaterali mi ha detto di non preoccuparmi perche' sono gli stessi della propecia,ai quali non sono stato soggetto.Mi ha detto che tutti i freni verso la commercializzazione della pillola sono dovuti piu' che altro al fatto che l avodart sia mutuabile,oppure che si possa ripetere l esperienza della finasteride tagliata ecc...il fatto e' che mi e' parso molto sicuro di se e molto preparato a quanto si dice in giro..mi devo fidare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 beh mi sembra strano che un dermatologo molto preparato ti abbi detto delle cose del genere...ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 io ci sono passato sopra. Anche io con la fina non avevo avuto problemi. Rileggiti tutti i miei post sulla duta. Te la sconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 almeno personalmente sono contrario al'uso di dutasteride per problemi tricologici per motivi che ho goa' esposto molte volte: 1)dosaggi non codificati 2) nopn autorizzato per l'uso tricologico 3) side tutti da valutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati