Tilden Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Salve, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho due domande da fare: 1) il gel fa male ai capelli? 2) quale usare? esiste un buon gel? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Salve, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.Ho due domande da fare: 1) il gel fa male ai capelli? 2) quale usare? esiste un buon gel? grazie <{POST_SNAPBACK}> Non fa male finchè non ti radi lo scalpo e abbini impacchi di gel sulla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 - é un luogo comune che faccia male ai capelli - Quelli a base di aloe (li trovi in erboristeria); nello shop trovi il gel Min con cui mi sono trovato molto bene (è un pò caro ma dura tantissimo e ha degli ottimi componenti:saw palmetto e sostanze che riparano dai raggi UV) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tilden Inviato: 6 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 - é un luogo comune che faccia male ai capelli- Quelli a base di aloe (li trovi in erboristeria); nello shop trovi il gel Min con cui mi sono trovato molto bene (è un pò caro ma dura tantissimo e ha degli ottimi componenti:saw palmetto e sostanze che riparano dai raggi UV) <{POST_SNAPBACK}> ciao darko, ma intemdi questo per gel min: MIN - Grooming Crème perchè ho letto che serve per lisciare i capelli, io cerco un gel fissante forte di buona qualità ... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 oops...lo styling gel di Min lo hanno tolto dallo shop...poco male:vai in erboristeria e ripiega su quelli a base di aloe (specifica gel fissante perchè i gel alle aloe li fanno anche per la pelle!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Di discussioni sul gel ce ne sono nella sezione "Chiedi all'esperto"! No non fa male se far male è inteso fa cadere i capelli od è causa di malattie che fanno perdere i capelli. Il gel Min è vero è tra i migliori. Nello shop in questo momento non c'è probabilmente perchè è in fase di ordine e prossimo arrivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati