QuentinTarantino Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ma xxxxx secondo me qui si esagera... ma dai...un trapianto con solo delle stempiature... MA PER UN UOMO E' NORMALE AVERLE..... secondo me qui influenza anche la televisione....che ci bombarda di modelli da seguire (?)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ma xxxxx secondo me qui si esagera...ma dai...un trapianto con solo delle stempiature... MA PER UN UOMO E' NORMALE AVERLE..... secondo me qui influenza anche la televisione....che ci bombarda di modelli da seguire (?)... <{POST_SNAPBACK}> io ormai non mi stupisco più di niente.... D'altra parte che vuoi che sia, ci sono quelli che si mettono il fondotinta, il mascara, si fanno le lampade un paio di volte la settimana... forse incomincio a credere che il mio amico irlandese aveva ragione....quando lo portai in un locale qua della zona e mi disse che "i xxxxx italiani sembrano quasi delle donne...." Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ehi dipende tutto da quanto sono ampie le stempie, un piccolo ritocco alle volte può farti rinascere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 EHY...ginghe il tuo amico è un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ehi dipende tutto da quanto sono ampie le stempie, un piccolo ritocco alle volte può farti rinascere <{POST_SNAPBACK}> Il tipo che ha iniziato il 3d (non ricordo il nick) parlava di una stempiatura alla xxxxx Cremonini, che a me pare un'avanzamento della linea delle tempie del tutto fisiologica e normale (poi sai, non è che sto tutto il giorno a contare i capelli a xxxxx Cremonini...in un altra sezione del forum qualcuno diceva che stava messo davvero male......maaahhhhhhhhhhhhh!!). Secondo me è assurdo ricorrere all'autotrapianto (che, badate bene, è sempre un intervento chirurgico e non una lampada al centro estetico...) in situazioni del genere che poco hanno a che vedere con la calvizie vera e propria! Poi se il tizio vuol farci vedere qualche foto possiamo giudicare meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 se sei messo come xxxxx cremonini eviterei assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 si xxxxx è una discreta stempiatura livello 3 di hamilton cmq aspetto per ora ma intanto datemi qualche rassicurazione per il futuro...per stare cioè più tranquillo...allo stato attuale quindi, potrei per la fue andare da cole in belgio, giusto? è il migliore in circolazione? e che mi dite e lo chiedo anche al dott tesauro riguardo questa miracolosa NANOTECNOLOGIA (quanto tempo ci vorrà???) o qualcos'altro che potrebbe darmi qualche speranza tra qualche anno??? vorrei evitare la strip in futuro! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 che è sta nanotecnologia?? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) microchirurgia a livello cellulare. da quello che ho potuto capire si tratta di un immissione nel corpo umano di corpi artificiali "naniti" che diranno ai geni cosa fare e cosa non fare. naniti che diranno ai geni di apportare delle trasformazioni, naniti che attueranno essi stessi le trasformazioni, naniti che produrranno energia per il corpo, che ripareranno il corpo, e che agiranno attivamente per salvaguare il corpo da ogni malanno. Inizialmente, la nanotecnologia provvederà solo a far quel che la gente fa già, e lo farà meglio. Invece di nascondere le imperfezioni della pelle con i cosmetici, la chirurgia nanitica rimuoverà le imperfezioni stesse. Ho letto di afffermazioni inquietanti che parlano con franchezza di duplicazione del cervello e che in un mondo in cui la gente sarà sempre giovane ed in buona salute, si morirà solo per incidente, suicidio o assassinio; esisteranno persone più ricche e persone più povere, ma non esisterà indigenza o carestia, e tutti avranno un posto in cui stare. Nessuno dovrà lavorare per vivere. La gente lavorerà solo perché lo desidera, o per il progresso di tutti, o per il proprio divertimento, e persino per pura noia. La tecnologia si sta approssimando ad un muro tecnologico invalicabile, un punto oltre il quale non sarà più possibile ottenere nessun ulteriore miglioramento tecnologico, poiché non sarà possibile migliorare in alcun modo la manipolazione e la re-disposizione della materia; ma resteranno ancora aperte ampie opportunità per il progresso intellettuale, per quello spirituale, e per quello dell'espressione artistica o dell'esplorazione in generale. Questo mondo futuro sarà ben lontano dall'utopia. Modificato 10 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 vabbè gente mi sembra di leggere un libro di orwel o qualcosa del tipo odissea 2001 nello spazio ma state dando i numeri qui ci si chiedeva di qualcosa che in un futuro prossimo possa migliorare le tecniche anticalvizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) gintony guarda che è roba seria. la manipolazione genetica cè sempre stata. Con l'avvento della chirurgia nanitica l'anticalvizia e la ricrescita senza farmaci non sarà + un utopia. Modificato 10 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 mah.... sembra un film di fantascienza.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Nessuno dovrà lavorare per vivere. La gente lavorerà solo perché lo desidera, o per il progresso di tutti, o per il proprio divertimento, e persino per pura noia. <{POST_SNAPBACK}> se questo si avvera allora sarà il paradiso in terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 ok ma tra quanto tempo??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Io di trapianti non ne so molto... anzi , non ne so una emerita mazz... Ma se ad esempio un individuo di 25 anni decide per il reinfoltimento delle tempie, può poi proseguire con le cure di mantenimento a livello topico per le zone circostanti? Oppure c'è il rischio che le lozioni abbiano degli effetti indesiderati sulle zone che hanno subito l'intervento... ? Io sono al primo mese di una cura di mantenimento con minox 2%, progesterone,estrone... e all'inspauta del mio derma prendo NiponE da un paio di mesi :fischietto: Io do alla terapia il suo tempo per valutarne l'efficacia... ma vi giuro.. sono fissato con queste c... di tempie... i capelli ci sono tutti ma sono miniaturizzati... :angry: Io comunque credo che sto discorso del trapianto sia paradossale, consigliano di farlo oltre una certa età (giustamente)...ma nel frattempo? devo rovinarmi quegli anni dai 25 ai 30? mah... Cmq dai discorsi che ho sentito se Cole opera a Bruxelles sarebbe una gran dritta... ma di Tesauro che ne dite? ho visto su salusmaster.com un reinfoltimento di tempie che non mi sembra affatto male... ma si tratta di una strip? quindi con catrice dietro? E una cosa del genere quanto può venire a costare? Troppe domande vero?? :innocente: Scusate ma sono tornato a casa un po' brillo... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 grande demode sono nella tua stessa identica situazione... prego in massa di rispondere accuratamente a tutte le domande poste da demode... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Tra le altre cose ho la tua stessa età e ti capisco... :) Ogni volta che mi guardo allo specchio l'occhio cade sempre lì, cercando di intravedere un angolo retto :huh: ... in più ho deciso di riprendere gli studi... non imagini la rabbia che provo nel vedere questi marmocchi con queste attaccature che sembrano fatte col righello! Vabbè che magari fra 5 anni potrà toccare pure a loro... ma è solo una magra consolazione... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 si hai ragione ma meglio nn spipparsi a pensare agli altri... vorrei solo sapere come speranza e per tranquillizzarmi un pò se qualora tra un paio di mesi la situazione già per me fastidiosa dovesse precipitare se potrei ricorrere ad un trapianto di tempie e di capelli diradati davanti ma senza strip, cioè solo fue ed inc aso dove ed altro...rispondete a queste e alle domande di demode sopraaaaa, gracias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) Io do alla terapia il suo tempo per valutarne l'efficacia... ma vi giuro.. sono fissato con queste c... di tempie... i capelli ci sono tutti ma sono miniaturizzati... Con questa situazione ti sconsiglio caldamente trapianto, di qualsiasi tipo. Vai da un bravo dermatologo (c'è una sezione apposta del forum per trovarne) e presumibilmente ti indirizzerà verso minox+fina. Al limite, poi potresti integrare con antiandrogeni topici, nipo, thè verde, etc.. ma il grosso del lavoro lo fanno i primi due. tra un paio di mesi la situazione già per me fastidiosa dovesse precipitare se potrei ricorrere ad un trapianto di tempie e di capelli diradati davanti ma senza strip, cioè solo fue ed inc aso dove ed altro... ragionare in nei termini di "un paio di mesi", dal mio punto di vista è sbagliato. Non ho letto se fai cure o meno. In ogni caso vale il discorso di cui sopra. In beglio opera Patrick, un chirurgo che ha lavorato qualche anno con cole. Un consiglio spassionato a tutti e due: passate un bel po di tempo a leggere e ad informarvi. Lasciate perdere i centri tricologici e tutti quelli che vi proporranno operazione diverse dal trapianto strip o fue come l'orripilante rotazione dei lembi o la scalp reduction con estensori di frechet. Ci sono anche altri siti, italiani e americani. leggete a 360°, fare cappelle in questo campo è molto facile. Modificato 11 Novembre 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 gintony ripeto LASCIA PERDERE IL TRAPIANTO. Tagliati a zero e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 se i problemi di A.A. si risolvessero rasandoci a zero allora siti come questo non avrebbero piu' senso di esistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Crazie Cripto per la risposta e i consigli... io cmq sono in cura da Marliani il quale non porta il camice, non ha grossi macchinari e scrive le ricette con la sua vecchia Lettera 24... ed è comunque più professionale ed affidabile di quei ciarlatani patinati dei centri tricologici che parlano sulle tv regionali alle 2 di notte! Per ora mi ha detto che l'unico mio problema è la predisposizione genetica e mi ha dato una lozione per il mantenimento... sperando che mi ingrossi sti c...o di capellini che continuo a vedere sulle tempie e mantenga intatto il resto della testa... Per il trapianto, in effetti forse esagero, visto che non sono messo male e so che questa mia mania per i capelli è lo specchio di alcune mie insicurezze scaturite da un periodo emotivamente difficile... un modo elegante per dire che sono stato mollato e sono caduto in depressione ;) Alla fin fine i nomi dei chirurghi bravi sono sempre gli stessi... le tecniche valide sono sempre quelle... mah... io ho la sensazione che tutto questo prendere pillole, spalmarsi robe in testa ecc. ecc. sia solo un qualcosa che facciamo in attesa di una soluzione definiva al problema... sperando che arrivi al più presto possibile... :unsure: Saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) oggi, dal barbiere ho visto un signore sui 35 che s'era trapiantato in modo del tutto innaturale, con la tecnica strip, mi ha detto che la fatto da un chirurgo di bari. Porca zozza non aveva segni di diradamento, ne sul front nel al centro, ne sul vertex, ne alle tempie e un attaccatura inverosimile.. I capelli li ha tagliati praticamente a Testa di cxxxx, nel vero senso della parola. cioè rasati a 1 mm ai lati e dietro mentre sopra leggermente + lunghi di 0mm. Alla nuca xro' aveva una cicatrice evidente, ma del tutto insospettabile e raggirabile con un colpo d'ascia. coraggioso ma anche fortunato. Modificato 11 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 purtroppo il mondo dei trapianti è davvero pieno di insidie, se capiti all'infuori di quei 4-5 nomi di chirurghi eccellenti sei fregato, il 99,99999% dei chirurghi fa veri scempi in questo campo, bisogna davvero stare stra-attenti a quello che si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 se i problemi di A.A. si risolvessero rasandoci a zero allora siti come questo non avrebbero piu' senso di esistere... nel 2005 il rasarsi a zero è di sicuro uno dei metodi migliori per risolvere il problema della calvizie è un dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati