Demon Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 salve!!! ho i capelli fini....che quindi si sporcano molto velocemente!!!mi potete consigliare qualche shampo o prodotto da usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Nel tuo caso revivogen è indicatissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Confermo Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 grazie delle risposte!!! ma questo Revivogen è uno shampo delicato da poter usare tutti i giorni oppure devo alternarlo cn un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 o a giorni alternati. Se si sporcano faacilmente io li lavrei appena sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Lo puoi usare quando vuoi è delicatissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati