Vai al contenuto

Mellis bioshampoo


Messaggi raccomandati

Scusate xxxxx,so che ci sono varie discussione sull'argomento ma non trovo niente di specifico.

Non ho nessun problema ai capelli,sono solo grassi,potrei cominciare ad usare il mellis?é uno shampoo che si può usare tranquillamente tutti i giorni?Si compra solo in farmacia?In alternativa che shampoo posso usare?Ho sempre usato shampoo commerciali e vorrei cominciare ad usare uno shampoo decente per capelli grassi.Mi date un consiglio?Anche qualcosa che si compra in erboristeria o profumeria.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mellis è uno shampoo ottimo e molto delicato da poter usare tranquillamente ogni giorno; se il tuo problema sono i capelli grassi non credo sia la soluzione che tu cerchi..Speriamo che intervenga Rundll per darti una lista oppure fai una ricerca sempre in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
NON E' ASOLUTAMENTE UGUALE AD ALTRI SHAMPOO...DELICATISSIMO CON INGREDIENTI NOBILI MISCELATI TRA LORO IN MODO SUPREMO NE FANNO UNO DEI RE DEGLI SHAMPII DELICATI.  :okboy:

 

VAI TRANQUILLISSIMO.  :ok2:

 

E quali sarebbero questi ingredienti nobili miscelati tra loro in modo supremo???

 

Si tratta della solita straclassica base lavante da suoermercato anionici (sles primario) + anfoteri . Non c'è niente di nobile :D in questa accoppiata!!

Diciamo che il punto di forza di questo shampoo sono piuttosto i condizionanti usati di buona qualità (idrolizzati proteici) che ne garantiscono una buona resa estetica...

Nel complesso non è male ovviamente, senz'altro c'è di meglio (shampii con basi lavanti più pregiate (tensioattivi non-ionici, alchipoliglucoidi etc)

Comunque non credo che sia il prodotto migliore per chi ha problemi di capelli grassi, i troppi condizionanti presenti nello shampoo potrebbero appesantire il capello (già grasso) e inoltre sarebbe più utile sceglierne uno con principi attivi (anche vegetali)purificanti e blandamente antibatterici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...