bungleman Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 invito ad una riflessione sullo sconvolgente cambiamento di opinione sulla guerra del BERLUSKAISER...nn sara' mica effetto del trapianto? mi kiedo se fra un po' nn lo vedremo capellone alle prox elezioni con manifesti in cui con uno spinellone in mano e tanto di fascia a tenere i capelli...si presentera' col motto:"il presidente figlio dei fiori" :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 il presidente pagliaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ricercati le interviste dal 2003... non è stata la prima volta che ha detto quelle parole riguardo alla guerra in iraq. E poi l'Italia non ha partecipato al conflitto, ma, sotto l'egida dell'ONU (molti non lo sanno ma la nostra presenza è "benedetta" dall'ONU), sta partecipando ad una missione di peace-keeping. Per intenderci, noi non abbiamo bombardato un bel nulla dal 2003 ad oggi, a differenza di quanto facemmo nel 1999 in kossovo, quando abbiamo partecipato direttamente all'attacco (e c'era un altro governo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ricercati le interviste dal 2003... non è stata la prima volta che ha detto quelle parole riguardo alla guerra in iraq. E poi l'Italia non ha partecipato al conflitto, ma, sotto l'egida dell'ONU (molti non lo sanno ma la nostra presenza è "benedetta" dall'ONU), sta partecipando ad una missione di peace-keeping. Per intenderci, noi non abbiamo bombardato un bel nulla dal 2003 ad oggi, a differenza di quanto facemmo nel 1999 in kossovo, quando abbiamo partecipato direttamente all'attacco (e c'era un altro governo...). <{POST_SNAPBACK}> ma smettila ....ke hai la tessera di forza italia?...o se parente di emilio fede?... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ma dai che cattivi, ve la prendete tutti con silvio, ma che vi ha fatto? povero silvio :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 è la persona piu' falsa del mondo!!!lui e quel sorriso da pagliaccio che ha!!spero che qualcuno gli spachi la testa... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ma smettila ....ke hai la tessera di forza italia?...o se parente di emilio fede?... :o <{POST_SNAPBACK}> ma smettila... ke hai la tessera dei DS?... o sei parente di Santoro?... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ma smettila... ke hai la tessera dei DS?... o sei parente di Santoro?... :wacko: <{POST_SNAPBACK}> un altro fanatico....sai cosa diceva nixon a tutti coloro ke lo contrastavano??....COMUNISTI!!!....nn e' cambiato nulla!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 effettivamente è vero!!!allora sono comunista anche io visto che quel mafioso di berlusconi non lo posso vedere!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 perchè fanatico? spiega un pò? io ti ho solo risposto per le rime... se per te dissentire è fanatismo allora sì che sei uno stalinista. E poi mi hai risposto "ma smettila". Smettila di fare cosa? Siccome te non hai argomenti per rispondere pensi che sia sufficiente iniziare a prendere in giro o offendere chi ti contraddice? Che c'entro io con Nixon? mi stai mettendo in bocca cose che io non ho detto. Non ti ho mai detto comunista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 (modificato) ma vatti a vedere il tg4! :lol: Modificato 4 Novembre 2005 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 ricercati le interviste dal 2003... non è stata la prima volta che ha detto quelle parole riguardo alla guerra in iraq. E poi l'Italia non ha partecipato al conflitto, ma, sotto l'egida dell'ONU (molti non lo sanno ma la nostra presenza è "benedetta" dall'ONU), sta partecipando ad una missione di peace-keeping. Per intenderci, noi non abbiamo bombardato un bel nulla dal 2003 ad oggi, a differenza di quanto facemmo nel 1999 in kossovo, quando abbiamo partecipato direttamente all'attacco (e c'era un altro governo...). <{POST_SNAPBACK}> Verissimo al 100%. Noi non abbiamo attaccato nè bombardato, siamo andati là a guerra finita per presidiare il territorio, distribuire aiuti e favorire l'ordine pubblico, per quanto possibile. Andare in guerra è tutta un'altra cosa. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 è la persona piu' falsa del mondo!!!lui e quel sorriso da pagliaccio che ha!!spero che qualcuno gli spachi la testa... :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Ma la sinistra non predica il pacifismo, il rispetto delle idee altrui, la tolleranza, la fratellanza, l'uguaglianza? Ah no dimenticavo che spaccano le vetrine, lanciano oggetti per manifestare e attaccano un sindaco perchè emette un'ordinanza con la parola legalità a tutela dei cittadini italiani che da anni lavorano e pagano le tasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 il presidente pagliaccio <{POST_SNAPBACK}> Concordo, la destra è tutta una pagliacciata. Opppps mi sono dimenticato che la sinistra si è alleata con la rispettabile delegazione degli incappucciati!!!!!! Questa sì che è roba seria!!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Concordo, la destra è tutta una pagliacciata. Opppps mi sono dimenticato che la sinistra si è alleata con la rispettabile delegazione degli incappucciati!!!!!! Questa sì che è roba seria!!!!!!!!!!!! :D <{POST_SNAPBACK}> sei un piskello qualunquista.....vedi ke ha fatto sto governo in questi 5 anni...solo processi spostaqti e rinviati....e una valnga di cazzate...gaff...vergognoso...anke il financial times e' di sinistra?....tutti i piu autorevoli giornali stranieri...dell'occidente sono di sinistra?...per cortesia....osserva...senza farti coinvolgere dal pathos della bandiera di partito...nn e' questione di destra o di sinistra...anke montanelli era di sinistra vero?....VERGOGNA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 sei un piskello qualunquista.....vedi ke ha fatto sto governo in questi 5 anni...solo processi spostaqti e rinviati....e una valnga di cazzate...gaff...vergognoso...anke il financial times e' di sinistra?....tutti i piu autorevoli giornali stranieri...dell'occidente sono di sinistra?...per cortesia....osserva...senza farti coinvolgere dal pathos della bandiera di partito...nn e' questione di destra o di sinistra...anke montanelli era di sinistra vero?....VERGOGNA!!! <{POST_SNAPBACK}> Non ho capito perchè devo vergognarmi della mie idee! Vergognati tu delle tue scusa! Ma pensa te.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Non ho capito perchè devo vergognarmi della mie idee! Vergognati tu delle tue scusa! Ma pensa te.............. <{POST_SNAPBACK}> vergogna il governo...mica tu...ma sai leggere?..e di quali idee parli?....vuoi dirmi ke sei di destra?...e questo ti sembra un governo di destra??????...ma li conosci gli ideali della vera destra?????...fammi il piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) voglio ringraziare pòersonalmente berlusconi perchè grazie ad una legge da lui fatta, adesso il falso in bilancio non è piu' reato!!!!(vedi bilancio mediaset..) grazie di esistere berlusca, è proprio vero la legge è uguale x tutti.... :D Modificato 5 Novembre 2005 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 voglio ringraziare pòersonalmente berlusconi perchè grazie ad una legge da lui fatta, adesso il falso in bilancio non è piu' reato!!!!(vedi bilancio mediaset..)grazie di esistere berlusca, è proprio vero la legge è uguale x tutti.... :D <{POST_SNAPBACK}> sai pontiac ke in usa ....il falso in bilancio e' un reato grave quasi quanto un omicidio??..prevede una delle piu gravi pene IN USA!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) Net82 se sei di destra sei il primo a non dover votare il pagliaccio berlusca, è un bubbone infetto per tutto il paese ma soprattutto per il centro destra Modificato 5 Novembre 2005 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Credo che, attualmente, in politica non si possa votare chi secondo noi è il migliore, ma chi secondo noi è "il meno peggio", il male minore insomma. E, a mio modestissimo parere, tra i due schieramenti esistenti, il male minore sta a destra. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 si ma almeno vota fini o casini, berlusconi è il male peggiore in assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 In Italia invece regalare centinaia di miliardi di vecchie lire a Milosevic non è reato. Prodi non ha bisogno delle leggi ad personam perchè già parecchi magistrati sono ad personam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 In Italia invece regalare centinaia di miliardi di vecchie lire a Milosevic non è reato. Prodi non ha bisogno delle leggi ad personam perchè già parecchi magistrati sono ad personam. <{POST_SNAPBACK}> ...BRAVO!!! l'hai rubata ad emilio fede?.....ehehehe mi fai morire james....nn ti arrendi mai!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 secondo me per il bene dell'italia berlusconi andrebbe bruciato vivo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati