Vai al contenuto

ci sono pure io

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx da quando avevo 16 anni ho iniziato a perdere i capelli ed ora che ne ho 23 sono arrivato ad averne molto radi. l'anno scorso mi son deciso a vincere la paura e ad andare da un dermatologo che mi ha riscontrato l'a.a. come ero sicuro che fosse fisto che sono circondato da parenti calvi; mi ha prescritto il biothymus m lozione e lo shampo kertyol per contrastare la dermatite seborroica. sono arrivato ad un anno quasi dalla cura con scarsi risultati visibili perche mi sono cresciuti dei capelli ma sono molto fini e corti (max 2 mm) che nn accennano a crescere e quindi nn si vedono se nn a distanza molto molto ravvicinata. xxxxx voglio di nuovo i miei cari capelli; secondo voi devo lasciar stare questa cura e rassegnarmi oppure devo continuarla ed avere più pazienza? vi prego fatemi sapre come la pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio pero da una parte vorrei anche continuare a provare, Magari posso fare così: cerco un altro valido dermatologo e faccio presente la cura che mi aveva prescritto quello precedente e gli faccio dare un giudizio. i capelli cavolo mi stanno ricrescendo pero sono ancora molto piccoli e fini. dopo passato un anno mi aspettavo qualcosa di molto più evidente. comunque a breve metterò le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso...

secondo me hai aspettato troppo tempo, da quando hai iniziato a perdere capelli e fare questa PSEUDo-cura...

il consiglio è andare da un dermatologo NON generico ma esperto in capelli, farti sicuramente prescrivere finasteride e una lozione topica personalizzata.

non perdere tempo...

la cura che fai ora è solo pura cosmesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta xxxxx mi son deciso, a quel paese il dermatologo generico. Ho contattato via email la Dott. Sonia Devillanova che ho trovato nell'elenco dei dermtologi specializzati in tricologia. la visit mi costerà 40 euro per oalmeno so che quella persona ne capisce. comunque le ho mandato un email per chiedere in cosa consisterà la visita. nn mi è mai piaciuta la cura che mi stava dando quell'altro visto che quella lozione che mi aveva prescritto era indirizzata a persone perdevano capelli ma nn in maniera specifica per l'a.a. adesso attendo la sua risposta e prendo appuntamento. poi vi farò sapere. so di aver aspettato molto pero meglio tardi che mai si dice. poi se mi dirà che la cura farmacologica nn mi permetterà di ottenere dei risultati sufficienti mi rassegnerò perche tanto operazione nn posso e nn voglio farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...