voglioicapelli Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 (modificato) Scusate il titolo della discussione, ma cavolo era tanto e tanto tempo che non mi andava così bene! Porto da poco più di un mese la protesi e ho avuto più bei risultati in questo periodo che durante tutto l'anno... sarà perchè sono più carino, sarà perchè mi sento più sicuro, sarà per qualche miracolo divino, ma il risultato è quello!!! :mago: Innanzi tutto mi sn preso una bella rivincita con la mia ex :60: E poi, ieri sera, sn stato con una ragazza a cui andavo dietro da millenni... Capisco che non ve ne può fregare di meno, ma lo volevo urlare che sono FELICE!!! :D :D :supersorriso: :supersorriso: Modificato 1 Novembre 2005 da voglioicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 perché non lo dici a quelli che... "piuttosto raditi i capelli a zero che la protesi è un falso rimedio"? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 FXP, onestamente ho già tentato a rasarmi, ma il risultato era davvero mostruoso! E poi, levami una curiosità... se ti si rompe un dente e te ne fai mettere uno finto tu vai in giro dicendolo? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 (modificato) complimenti. solo le cose che funzionano risolvono Modificato 1 Novembre 2005 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati