Sylvius Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 difatti non sarà uno scienziato ma una equipe come quella di intercytex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 se un equipe ci riuscira saremo tutti felici ma per ora all orizzonte nn si vede niente di concreto ma solo illusioni .....ma la realta e che l intercytex gia l ha fatto la scoperta pero aspetta altri 5 6 anni perche gli piace spendere miliardi in sperimentazioni. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 devono superare varie fasi per l'approvazione, questa è la prassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 percio se la prassi la conosci significa illudersi pensare che in tempi brevi ci sara qualcosa che risolvera in modo definitivo questo problema. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 si parlava del 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 per la fine della sperimentazioni?-o per l approvazione del minestero delle salute-o per la commercializzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 raffale informati un po' tu invece di scrivere solo per gettare xxxx su tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 tu hai detto: si parlava del 2007 io ho detto questo: per la fine della sperimentazioni?-o per l approvazione del minestero delle salute-o per la commercializzazione? nn mi sembra di aver chiesto qualcosa di cosi strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 adesso ho letto su hairsite, nel 2007 dovrebbe terminare la fase 3 e dopo cominciare la commercializzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 che dirti :sono il primo a sperare che fra due anni di questi tempi :babbonatale: venga commercializzata questa tecnica ma ho molti dubbi sugli effettivi tempi di sviluppo di questa ricerca sulla successiva fase di approvazione dei vari organi di controllo sulla successiva commercializzazione e sul periodo che dovra intercorrere dall effettiva entranta in commercio della cura alla reale sicurezza di nn fare da cavia :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 (modificato) che dirti :sono il primo a sperare che fra due anni di questi tempi :babbonatale: venga commercializzata questa tecnica ma ho molti dubbi sugli effettivi tempi di sviluppo di questa ricerca sulla successiva fase di approvazione dei vari organi di controllo sulla successiva commercializzazione e sul periodo che dovra intercorrere dall effettiva entranta in commercio della cura alla reale sicurezza di nn fare da cavia :rolleyes: <{POST_SNAPBACK}> anch'io ci spero. vi ripropongo una domanda. Se questa terapia andrà in porto regolarmente, potremmo davvero riacquisire tutti i capelli senza rischi di ricadute? Si potrebbero verificare ricadute improvvise dopo lunghi lassi di tempo? Per applicare sta terapia la calvizia si dovrebbe stabilizzare oppure sarà valida' anche per i diradamenti? Chi + ne sa + ne metta. Tnks. Modificato 1 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 penso che se non sei totalmente calvo dovrai tornare più volte man mano che perdi i capelli ma questa è una mia supposizione però. cmq siamo off topic meglio spostarci qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18768&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 penso che se non sei totalmente calvo dovrai tornare più volte man mano che perdi i capelli ma questa è una mia supposizione però. se davvero sarà cosi. che congiura! Bah staremo a vedere cè di mezzo la genetica e se le saranno poste anche loro queste domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati