ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 ciao, attualmente sto usando uno shampoo commerciale molto delicato, abbinato ad uno shampoo per cuti grasse, il tricosil di xxx (rosmarino, geranio, cipresso con molecola del climbezolo., costo 15 euro. Cerco di lavare i capelli che tendono a diventare unti e grassi, causa un eccesso di sebo grasso, a giorni alternati e mi trovo bene. Ha un effetto morbidezza e robustezza del fusto molto piacevole, anche il profumo niente male. CMQ ho sentito parlare e mi sono informato di quest'altro potenziale e costoso shampoo, con una forta azione igenizzante e d'effetto. Cosi lo ordinato su Salustore assieme al Balsamo Revivogen Tickening Conditioner. Vorrei cosi sapere se nel mio caso (cute grasse e capelli unti, sottili) questo shampoo abbinato al basamo della stessa casa, potrebbe peggiorare le cose o solo migliorare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 il balsamo non l'ho mai provato, cmq lo shampoo é ottimo. Peggiorare? e perchè? Anche io ho i capelli molto grassi e dicono che revivogen ritardi il formarsi del sebo. Personalmente non saprei. Ora sono due mesi che lo uso e la qualità dei capelli é sicuramente migliorata,(sono più spessi e colore più bello) il sebo forse si forma un PO piu lentamente. Io ho anche un problema di forfora(non la vedo sui capelli ma se gratto la cute mi resta qualcosa di bianco tra le unghie) e con questo shampoo é migliorato ma poco. Per questo problema dovrei provare il triatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 Il balsamo è a dir poco eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati