CITRULLO Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 ho letto la storia del caffe'. E da un anno che non bevo caffe'( la causa e' che faccio fatica a dormire quindi...) in questo anno ho avuto un netto miglioramento nella ricrescita . ( non faccio uso ne di minox e fina) premetto che prima bevevo anceh 4 caffe' al giorno . puo' essere xquello ceh ho avuto miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 Forse intende qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=23&t=000204 Comunque 'sta storia della caffeina sarebbe bene approfondirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 Interessante, grazie mille Kibith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 se uno perde i capelli o gli ricrescono credo che il caffè centri poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 Ciao, scusa,potresti dirmi quale sarebbe la storia del caffè? O dove posso trovarla? Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 29 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 questo senz'altro..ma sai quando si e' all'untima spiaggia si prova e si pensa a tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 Direi che il sintomo più preoccupante della calvizie è il delirio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 c'hai ragione fausto ...eddai,almeno il caffè!! io la mattina mi trascino da un muro all'atro,me sembro l'uomo ragno...no senza caffè non mi svejerei...poi come faccio senza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 30 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2002 prova il caffe' d'orzo . niente caffeina , ma solo energie del buon vecchio orzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Premetto che il mio è un post "comico":niente di ciò che scrivo deve essere preso in seria considerazione,quindi facciamoci 4 risate(forse fanno bene alla ricrescita!!!). Dunque,Niente alcool-Niente caffè-Niente cucina grassa-niente esposizioni al sole dopo Proxiphen,niente sudorazioni almeno x 4 ore dopo Minoxidil(equivale a dire 4 ore in cui non si può prendere il sole,andare in palestra e ..........fare l'amore !!!!)Dal momento che Minox. si applica in genere 2 volte al giorno,sono 8 le ore in cui ci sono questi "divieti".Mi fermo qua e credo che sia abbastanza.Che vita ci tocca fare!!!!!! P.S. un mio amico ha letto che x far affluire più sangue allo scalpo(fattore indispensabile x favorire la ricrescita),possono rendersi utili dalle 4 alle 8 "testate" nel muro di una qualsiasi parete(di casa o ufficio,quindi facilmente effettuabili).Che ne dite? Ciao a tuttiiiiii!!!!!!! con affetto -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Beh, battute a parte, quando si prende un colpo forte in qualsiasi parte del corpo, per effetto dell'infiammazione, c'è sempre un maggiore afflusso di sangue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Ok,via con le capocciate alloraaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 ...da mò ke le stò a dà hehe ma le mie fanno male ...se lo ricorda bene un mio ex amiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati