DIDO Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 1)una persona che usa ¼ di proscar al giorno pio’ essere donatore avis? 2)quale valore negli esami generali del sangue risulterebbe sballato? 3)se risulta sballato si puo’ continuare lo stesso l’assunzione di proscar? Chiedo xke’ sono donatore avis da poco e mi hanno sospeso a causa di un valore sballato Lunedì devo tornare all’avis x maggiori chiarimenti premetto che nn avevo detto che assumevo proscar l’unico medicinale che prendo che cafone che sono stato..immagino che il valore sballato sia quello …come mi devo comportare quando vado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Con la finasteride non puoi donare in quanto il farmaco e' teratogeno se il sangue venise dato ad una donna in gravidanza ci sarebbero prioblemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Anche io sono donatore avis, se volessi iniziare a prendere il saw palemtto dovrei smettere di donare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Per il saw palmetto non credo ci siano problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 quale valore risulterebbe sballato secondo lei dottore? e se si posso continuare tranquillamente la terapia si o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 non si tratta di valori sballati, puoi averere tutti gli esami a posto ma se asumi finasteride non puoi donare. aluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 non si tratta di valori sballati, puoi averere tutti gli esami a posto ma se asumi finasteride non puoi donare.aluti <{POST_SNAPBACK}> Aggiungo a questo punto anche la Nipononivea. Assumendo la Nipo si puo' donare il sangue?Grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 che io sappia si pero' informatevi all'avis loro han o la lista dei farmaci che impediscono la donazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 io volevo solo sapere quale valore la fina puoo' alterare gli esami di routine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Nessuno di quelli degli esami di routine. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati