Vai al contenuto

DHI (Direct Hair Implantation)

GEKO

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate di questa tecnica:

(ho trovato il link del sito qui su salusmaster in basso ad una pagina del forum insieme ad altri annunci google)

DHI ® L'IMPIANTO DI CAPELLI DIRETTO

NE' PUNTI DI SUTURA - NE' BISTURI - NE CICATRICI

• La tecnica di trapianto di capelli piu' avanzata a

livello internazionale.

• Il metodo di trapianto di capelli meno invasivo e

che non lascia cicatrici.

• Non causiamo cicatrici, non incidiamo la pelle con

bisturi, non mettiamo punti ne' applichiamo

chirurgia invasiva in nessun momento della

procedura.

• D.H.I. crea risultati naturali al 100%.

• D.H.I. e' garantito al 100%.

http://www.dhi.gr/index.cfm/id/home/lang/italian

Vi prego rispondetemi (grazie)

Geko

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica utilizzata è la FUE o FIT, la stessa codificata da chi l'ha inventata (Woods) e da chi la pratica con grande credibilità (Cole).Come in molti casi della chirurgia per passare da un buon intervento ad uno eccellente ci vuole la mano del maestro e Zontos(DHI) probabilmente nn è (ancora?) a livello di Cole o Woods.Cambiano poi spesso tra l'uno e l'altro i "tool" utilizzati per espianto e impianto.

Fai cmq un search sul forum e troverai più d'una discussione.http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...33&hl=Implanter

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto un'hairline fatta da zontos a gennaio su un mio amico,quindi siamo a 10 mesi post op e devo dire che ha fatto un bel lavoro,il mio amico rasato ha un'hairline bellissima come disegno,ci vorrebbe un'altro interevnto tale e quale per ripempirla complemtamente......pultroppo la chierica non e' cresciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: in questi centri operano molti "assistenti"....precisate da chi volete farvi operare....e mettete subito in chiaro che lui o niente in maniera che si organizzino....se no andate lì e per un caso il dottore che vi aspettavate per un motivo o l'altro magari non c'è.....fate attenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti