Vai al contenuto

diradamento molto strano!


Messaggi raccomandati

sono di macerata, marche. ma io sapevo che il minox usato sempre da assuefazione all'organismo, se lo usi sempre dopo non puoi smettere altrimenti la situazione si fa catastrofica!! Io cerco di usarlo nei periodi in cui la situazione dei capelli peggiora, e devo dire che ho sempre notato un ottima ricrescita, poi lo sospendo per un po di tempo. Gia l'idea che il mio organismo sia diventato dipendente da fina non mi piace, mettiamoci anche il minox tutti i giorni. Sono dell'idea che questi farmaci creino comunque una sorta di squilibrio ormonale, che puo essere percepibile ma anche no in molti casi. Meglio evitare di abusarne finchè la situazione non diventa drammatica....Chiaramente è una mia opinione, sono sempre stato un po scettico a riguardo,...comunque se conosci un buon dermatologo/tricologo nella zona fammi sapere,..

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 2002 fina + periodicamente minox 5%.

le tempie sono perfette, ma la parte anterioresi sta diradando in modo strano, non uniforme!! secondo voi?? :unsure:

 

 

scusa, ma quando dici che le tempie stanno a posto vale a dire che sono fisiologicamente cosi? Mi ha insospettito xchè ho letto che la fina purtroppo non agisce sulle tempie.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le tempie siano cosi fisiologicamente cosi (vedi mio padre che iniziò  con la zona superiore) anche se devo dire che un anno esatto fa erano messe peggio. Credo che i risultati ottenuti siano attribuibili al minox 5%, dato che la fina si crede non abbia risultati in quella zona.

 

 

vedo vedo. Obbiettivamente sembri aver una bella attaccatura generale, sicuramente favorita dall'uso di propecia. Le tempie credo siano + che normali. Altro che...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le tempie siano cosi fisiologicamente cosi (vedi mio padre che iniziò  con la zona superiore) anche se devo dire che un anno esatto fa erano messe peggio. Credo che i risultati ottenuti siano attribuibili al minox 5%, dato che la fina si crede non abbia risultati in quella zona.

ciao bobone82, dal tuo nick presumo tu abbia 23 anni, giusto?

minchia volevo avere io ai tuoi anni tutti quei capelli, cosi trombavo ancora come allora..!

 

caio by Geko

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè senza capelli non si tromba?? le donne superata una certa età non guardano i capelli fortunatamente, ma altro (cosa avrà voluto dire??). Siamo noi che ci fissiamo, ci chiudiamo in noi stessi e di conseguenza si tromba di meno, fidati...L'importante è avercelo sempre sull'attenti e funzionante,i capelli sono solo un capriccio..Hola geko

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè senza capelli non si tromba?? le donne superata una certa età non guardano i capelli fortunatamente, ma altro (cosa avrà voluto dire??). Siamo noi che ci fissiamo, ci chiudiamo in noi stessi e di conseguenza si tromba di meno, fidati...L'importante è avercelo sempre sull'attenti e funzionante,i capelli sono solo un capriccio..Hola geko

 

 

ma allora non è vero quando si dice che i pelati hanno + prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...