Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

leggo che il Revivogen è indicato come shampoo anticaduta contro alopecia androgenetica.

Io non ho ancora effettuato la visita dal dermatologo per 'vedere' come stanno i miei capelli, vorrei sapere se il Revivogen è utile solo nel caso suddetto oppure è opportuno usarlo anche come anticaduta generico (in tal caso anche se ci fossero altri prodotti migliori che 'preservano' dalla caduta).

Vedo infatti che molti lo trovano efficace, non ai livelli di propecia ma non ho ancora un problema così evidente da richiederla.

grazie in anticipo a chi mi risponde :) :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono shampoo anti caduta, ma non é certo una brutta cosa trattare bene i propri capelli. Usare shampoo delicati e di qualità secondo me é molto importante.

Io con revivogen mi trovo benissimo.

Perché non uso un altro shampoo delicato che costi meno visto che revivogen costa 25 euro?

Perchè secondo me é superiore riguardo a come ti lascia i capelli e all'effetto volumizzante. Inoltre tutti qugli ingredienti anti caduta e nutrienti cmq a qualcosa serviranno.

Sono opinioni poi ognuno fa quel che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando un certo Tricosil per cuti grasse e miste della xxxxx xxxxx, al rosmarino, geranio,cipresso con la molecola del cllimbazolo, e vorrei dire che forse è l'unica cosa buona della azienda. Mi sto trovando bene, cerco di lavare i capelli a giorni alternati. Il profumo è particolarissimo, cosi come l'effetto morbidezza e robustezza del fusto.

Chiaramente è credo che questo come il revivogen shampoo ha principalmente un azione igenizzante della cute. CMQ annuncio che non ho nessuna trattativa con questa azienda, lo preso dopo aver fatto il tricotest. costa 15 euro poi.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti