Vai al contenuto

INCEREDIBILE MA VERO mi sono spuntati i capelli

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

Buon giorno,avrei bisogno di qualche risposta alle mie domande.

1)Sto' applicando lo psorinase da due settimane,se si paleseranno,a quando i primi segni positivi?

2)SE questi verranno a mancare,dopo quanto tempo posso abbandonare l'uso di psorinase per inefficacia?

3)Ho provato a cercare le foto sul sito indicatomi ma niente da fare , si sa qualcosa?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

1)Qualcuno sa qualcosa di nuovo su psorinase?io lo sto usando da un mese e mezzo con risultati incoraggianti...

2)Il problema ora si presenta sul galenico,pare che il ministero della salute abbia bloccato la tetrionina.Ne sapete qualcosa?

3)Mi sembra di aver letto che qualcuno stesse provando LOSALEN come sostituto,con quali risultati?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Qualcuno sa qualcosa di nuovo su psorinase?io lo sto usando da un mese e mezzo con risultati incoraggianti...

2)Il problema ora si presenta sul galenico,pare che il ministero della salute abbia bloccato la tetrionina.Ne sapete qualcosa?

3)Mi sembra di aver letto che qualcuno stesse provando LOSALEN come sostituto,con quali risultati?

GRAZIE

news??

Quale è il nick del ragazzo che ha scoperto questa cosa dello psorinase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,lo so che sono andato contro la sua volonta'nell'usare psorinase senza controllo medico,ma in termini di tempo non ero messo troppo bene(dovevo andare all estero per lavoro),agendo d'impulso sono corso in farmacia ,l'ho comprato e son partito il giorno seguente .

Veniamo al dunque,dopo circa due mesi di utilizzo con risultati apprezzabili,mi sono rivolto ad un dermatologo per farmi controllare e farmi prescrivere il galenico.

Il medico nonostante gli avessi indicato la formula da lei indicatami,ha insistito affinche' nella ricetta si presentassero tutti gli ingredienti del bugiardino,affermando che servono per veicolare i principi attivi.Trovandomi disorientato chiedo aiuto a lei sul da farsi,trovandomi nuovamente in procinto di partire.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun mistero arcano , il ministero non ha concesso all'IDI  l'abbassamento del lotto minimo di produzione  da qui la cessazione della produzione

e proprio adesso che si è scoperto che ha una qualche utilità x i capelli?dopo che è stato in commercio per + di 30 anni?ripeto...è strano...è un caso per l'agente molder e skelly :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io vorrei sapere se la farmacia segnalata in questa discussione spedisce a casa lozioni galeniche senza bisogno della ricetta!

cmq anche io sono stato uno sperimentatore di psorinase, per 2 mesi ho tentato di spalmarla su tutta la testa ma lo ricordo come un incubo quel periodo perchè mi conciavo da schifo x la notte.

ho tentato questo esperimento perche' avevo provato a spalmare la crema sui peli di un dito della mano così per fare una prova e subito dopo ci mettevo pure una goccia di minox. Così dopo 2 mesi i peli del dito erano doventati il doppio più spessi rispetto al dito dell'altra mano, con mio grande stupore.

Risultati sui capelli non ne avevo riscontrati invece, ma ripeto che l'applicazione era molto approssimativa e molto penosa!!

per questo volevo sapere se potevo procurarmelo in lozione anche senza ricetta!

ciao!

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limiterei al betametasone ed alla tretinoinsa eviterei il salicilico.,

saluti

Buon giorno,sono al secondo mese e mezzo di psorinase,i risultati ci sono stati :) ,volevo chiederle cortesemente di levarmi un paio di dubbi riguardo al farmaco perche` secondo me non se ne e` parlato in maniera sufficientemente dettagliata (vedi anche mancanza fotografica se non erro):

1)in via orientativa a che mese Psorinase ha stabilizzato il suo picco di positivita`?

2)potrebbe il medesimo andare incontro ad assuefazione?

3)per chi come me lo usa senza Minoxidil,potrebbe consigliarglielo in sinergia con quest`ultimo per aumentarne l`efficacia ,o e` sufficiente a se stesso?

4)il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha detto che il galenico non e` certezza di successo,lei essendo il punto convergente delle informazioni e "padre " del Psorinase,ha notizie a riguardo?

Grazie e buona giornata

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

1) nei casi da me seguiti circa 3 mesi

2)fino almeno ad u anno di cura no ma impossibile darti risposte del genere si valita di caso in caso

3)Si usa solo sul frontale, il minoxi puoi usarlo sul resto delcuouio capelluto

4)Se ben fatto non dovrebbero essercui problemi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per ordinare la psorinase galenica.. ma mi chiedevo se era possibile "potenziare" la formula base del dott. Gigli(grazie dottore) in qualche modo.

In un suo messaggio la composizione era:

- betametasone valerato 0.05%

- tretinoina 0.1 %

- crema base 30gr

Link al commento
Condividi su altri siti