TEA Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Buon giorno,avrei bisogno di qualche risposta alle mie domande. 1)Sto' applicando lo psorinase da due settimane,se si paleseranno,a quando i primi segni positivi? 2)SE questi verranno a mancare,dopo quanto tempo posso abbandonare l'uso di psorinase per inefficacia? 3)Ho provato a cercare le foto sul sito indicatomi ma niente da fare , si sa qualcosa? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 a quanto pare la casa produttrice ha chiuso, quindi per tutti coloro che usavano psorinase ora si devono affidare ai galenici. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 galenici che non prescrivera nessun dottore a parte gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 1)Qualcuno sa qualcosa di nuovo su psorinase?io lo sto usando da un mese e mezzo con risultati incoraggianti... 2)Il problema ora si presenta sul galenico,pare che il ministero della salute abbia bloccato la tetrionina.Ne sapete qualcosa? 3)Mi sembra di aver letto che qualcuno stesse provando LOSALEN come sostituto,con quali risultati? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 1)Qualcuno sa qualcosa di nuovo su psorinase?io lo sto usando da un mese e mezzo con risultati incoraggianti...2)Il problema ora si presenta sul galenico,pare che il ministero della salute abbia bloccato la tetrionina.Ne sapete qualcosa? 3)Mi sembra di aver letto che qualcuno stesse provando LOSALEN come sostituto,con quali risultati? GRAZIE <{POST_SNAPBACK}> news?? Quale è il nick del ragazzo che ha scoperto questa cosa dello psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Askanio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 (modificato) Sauron. Ciao Modificato 14 Febbraio 2006 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Il primo utilizzo dello Psorinase indicato da cui è nata la successiva sperimentazione da parte del dott. Gigli è stata di Sauron. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Buona sera,lo so che sono andato contro la sua volonta'nell'usare psorinase senza controllo medico,ma in termini di tempo non ero messo troppo bene(dovevo andare all estero per lavoro),agendo d'impulso sono corso in farmacia ,l'ho comprato e son partito il giorno seguente . Veniamo al dunque,dopo circa due mesi di utilizzo con risultati apprezzabili,mi sono rivolto ad un dermatologo per farmi controllare e farmi prescrivere il galenico. Il medico nonostante gli avessi indicato la formula da lei indicatami,ha insistito affinche' nella ricetta si presentassero tutti gli ingredienti del bugiardino,affermando che servono per veicolare i principi attivi.Trovandomi disorientato chiedo aiuto a lei sul da farsi,trovandomi nuovamente in procinto di partire. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Comunque credo che lo psorinase sia davvero utile per i capelli...ho appena saputo che e' stato tolto dal commercio.....lupus infabula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Potresti essere piu'dettagliato. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Un mio amico informatore scientifico mi ha detto che per ragioni "arcane" lo psorinase non e' piu' in commercio... lo si puo' trovare solo in qualche giacenza di magazzino.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Mi limiterei al betametasone ed alla tretinoinsa eviterei il salicilico., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Un mio amico informatore scientifico mi ha detto che per ragioni "arcane" lo psorinase non e' piu' in commercio... lo si puo' trovare solo in qualche giacenza di magazzino.... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> robert smith ha ragione...sta cosa puzza anche a me...non credo troppo alle coincidenze... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Nessun mistero arcano , il ministero non ha concesso all'IDI l'abbassamento del lotto minimo di produzione da qui la cessazione della produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Nessun mistero arcano , il ministero non ha concesso all'IDI l'abbassamento del lotto minimo di produzione da qui la cessazione della produzione <{POST_SNAPBACK}> e proprio adesso che si è scoperto che ha una qualche utilità x i capelli?dopo che è stato in commercio per + di 30 anni?ripeto...è strano...è un caso per l'agente molder e skelly :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 (modificato) xxxxx io vorrei sapere se la farmacia segnalata in questa discussione spedisce a casa lozioni galeniche senza bisogno della ricetta! cmq anche io sono stato uno sperimentatore di psorinase, per 2 mesi ho tentato di spalmarla su tutta la testa ma lo ricordo come un incubo quel periodo perchè mi conciavo da schifo x la notte. ho tentato questo esperimento perche' avevo provato a spalmare la crema sui peli di un dito della mano così per fare una prova e subito dopo ci mettevo pure una goccia di minox. Così dopo 2 mesi i peli del dito erano doventati il doppio più spessi rispetto al dito dell'altra mano, con mio grande stupore. Risultati sui capelli non ne avevo riscontrati invece, ma ripeto che l'applicazione era molto approssimativa e molto penosa!! per questo volevo sapere se potevo procurarmelo in lozione anche senza ricetta! ciao! Modificato 4 Marzo 2006 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 (modificato) Mi limiterei al betametasone ed alla tretinoinsa eviterei il salicilico.,saluti Buon giorno,sono al secondo mese e mezzo di psorinase,i risultati ci sono stati :) ,volevo chiederle cortesemente di levarmi un paio di dubbi riguardo al farmaco perche` secondo me non se ne e` parlato in maniera sufficientemente dettagliata (vedi anche mancanza fotografica se non erro): 1)in via orientativa a che mese Psorinase ha stabilizzato il suo picco di positivita`? 2)potrebbe il medesimo andare incontro ad assuefazione? 3)per chi come me lo usa senza Minoxidil,potrebbe consigliarglielo in sinergia con quest`ultimo per aumentarne l`efficacia ,o e` sufficiente a se stesso? 4)il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha detto che il galenico non e` certezza di successo,lei essendo il punto convergente delle informazioni e "padre " del Psorinase,ha notizie a riguardo? Grazie e buona giornata Modificato 8 Marzo 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 1) nei casi da me seguiti circa 3 mesi 2)fino almeno ad u anno di cura no ma impossibile darti risposte del genere si valita di caso in caso 3)Si usa solo sul frontale, il minoxi puoi usarlo sul resto delcuouio capelluto 4)Se ben fatto non dovrebbero essercui problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco15 Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 scusate ma mi son perso nelle prime 8 pagine, qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi gli effetti collaterali di questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Per ora riscontrato nessuno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 sto per ordinare la psorinase galenica.. ma mi chiedevo se era possibile "potenziare" la formula base del dott. Gigli(grazie dottore) in qualche modo. In un suo messaggio la composizione era: - betametasone valerato 0.05% - tretinoina 0.1 % - crema base 30gr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 scusate ma laddove la trovassi...quanto mi verrebbe a costare oroginale?e galenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 scusate ma laddove la trovassi...quanto mi verrebbe a costare oroginale?e galenica? + o - 10euro l`originale(30gr),e 24 euro la galenica(300 gr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 e ci vuole la ricetta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati