harley70 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 (modificato) cmq io opto per scrivere alla casa produttrice che la pomata dà effetti benefici per quanto riguarda la psoriasi e no per quanto riguarda il campo tricologico, altrimenti il prezzo salirà alle stelle. <{POST_SNAPBACK}> Non solo il prezzo potrebbe salire alle stelle ma c'è anche il pericolo che smettano di produrla completamente! Vi spiego il perche ; L'idi e una casa farmacologica attiva esclusivamente nel campo dermatologico come tale ha tantissimi altri prodotti per i problemi tricologici shampi lozioni e cremine varie con fatturati di tutto rispetto, se lo psorinase risolvesse in parte il problema di molte persone loro tutti quegli altri prodotti a chi li vendono??? L'unica cosa da augurarsi e che la loro richiesta vada a buon fine e riprendano a produrlo :innocente: Modificato 17 Novembre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Vorrei porre una domanda che non mi è stata risposta. Se io sospendo dopo 3 mesi l'uso di PSORINASE perdo i risultati anche se uso minoxidil nelle zone dove è avvenuta la ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Grande BoyBergamo!! Finalmente un po' di ottimismo! Sia per la fina, se in 7 anni non hai avuto sides... che per la psorinase.... Io ho ordinato il galenico... spero mi arrivi a breve... e spero sia efficace quanto la pomata "ufficiale"... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 eheheh calma xxxxx allora demode chiarisco un punto,i sides della finasteride li ho avuti (oltre al fatto che come ho gia scritto su questo forum ne assumo 5 mg al giorno)e cioè calo della libido ma si sono verificati dopo 3 anni di assunzione continuativa e solo dopo l'aumento del dosaggio.Per quanto riguarda minoxidil e psorinase non uso il mino da circa un mese ma lo uso in maniera continuativa da oltre 2 anni per cui non mi casca il mondo in testa se manco un mese oltre al fatto che la sola cosa che ha fatto è una ingrossamento generale della capigliatura e un po di peluria,niente a che vedere con cio che sta facendo lo psorinase.E ' chiaro che usati insieme l'effetto è ovviamente piu potente ma gia di suo psorinase si inchiappetta allegramente il minoxidil :) .E per ultimo si uso psorinase da aprile 3 volte a settimana in maniera continuativa senza sospendere e se me lo portano via uccido qualcunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Vorrei porre una domanda che non mi è stata risposta.Se io sospendo dopo 3 mesi l'uso di PSORINASE perdo i risultati anche se uso minoxidil nelle zone dove è avvenuta la ricrescita? <{POST_SNAPBACK}> molto probabilmente si perche hanno meccanismi di azione diversi,forse li perdersti piu lentamente ma succederebbe purtroppo ma aspettiamo di sentire cosa ci dice il dott. Gigli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Io ho ordinato il galenico... spero mi arrivi a breve... e spero sia efficace quanto la pomata "ufficiale"... :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> Te lo stanno preparando solo con i principi attivi oppure anche con tutti gli eccipienti come l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 boybergamo76 ma la crema la metti su tutta la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Prima o poi ad ogni modo la casa farmaceutica ne verra` a conoscenza.E` solo questione di tempo... Quello che mi incuriosisce di piu` ora e` l`assuefazione,qualcuno e` piu` informato e vorrebbe approfondire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 boybergamo76 ma la crema la metti su tutta la testa? <{POST_SNAPBACK}> maggiormente sulle tempie e zona anteriore centrale e un pochettino (con le dite unte di psorinase tocco il cuoio capelluto nel vertice ma appena appena anche perchè ne basta pochissima).Il punto è che ho i capelli lunghi e non è facile credetemi evitare che si disperda nei capelli quando la si applica sul cuoio capelluto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 (modificato) Ora io non vedo perche ` preoccuparsi cosi` tanto,gli ingredienti ed i dosaggi del galenico ci sono<{POST_SNAPBACK}> Esatto, gli ingredienti si conoscono tutti e sono liberi da brevetti, perchè preoccuparsi? Modificato 18 Novembre 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 azz... scusa a non sapevo il discorso dei tuoi problemi con la fina... però cmq è da 7 anni che vai avanti... cmq per quanto rigurda il galenico ho seguito per filo e per segno la composizione che ha postato il doc Gigli... quindi solo i principi attivi tranne l'acido salicilico... che tra l'altro uso già in una lozione minox+antiandr che uso per tre volte alla settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 azz... scusa a non sapevo il discorso dei tuoi problemi con la fina... però cmq è da 7 anni che vai avanti... cmq per quanto rigurda il galenico ho seguito per filo e per segno la composizione che ha postato il doc Gigli... quindi solo i principi attivi tranne l'acido salicilico... che tra l'altro uso già in una lozione minox+antiandr che uso per tre volte alla settimana <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo demode non ci sono problemi.E' una riduzione lieve comunque nulla di che :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Te lo stanno preparando solo con i principi attivi oppure anche con tutti gli eccipienti come l'originale? <{POST_SNAPBACK}> Ciao, l'hai ordinato via internet il galenico? Ti hanno chiesto la ricetta del medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Io rientro in italia solo per le vacanze di natale ,percio` di tempo ne avro` molto poco... Leggendo il forum mi pare che sia difficile farsi fare un galenico,addirittura ordinarlo per internet... Quali sono le problematiche annesse,mancanza di farmacie che preparano quest`ultimo?o cosaltro? Fatemi capire,datemi una mano affinche` renda utile la mia permanenza a casa. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Ciao xxxxx!! vi leggo da un pò ma mi sono iscritto ora... io il galenico me lo sono fatto preparare dalla farmacia che ho trovato nei link di questo sito! me lo spediscono lunedì!! Gli ho dato gli ingredienti scritti precedentemente su questo topic... ho problemi alle tempie e uso minox, speriamo risolva qualcosa questo preparato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 ciao,ma per caso questo psorinase può dare problemi in soggetti affetti da dermatite seborroica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Quale farmacia? Io ho un piccolo problema... la farmacia di fiducia da cui mi rivolgo per fare la lozione non ha il betametasone valerato... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Ovviamente prima mi riferivo al messaggio di balu78... può essere quella di Torino, con userID "Farmacisti"? ...scusate ma sono un po' frettoloso... e non so usare le citazioni... :D per alopecio: io ho chiesto al mio medico di famiglia se mi fa la ricetta e fortunatamente ha voluto farmi questo favore... anche perchè non sarebbe una pratica molto "canonica"... alla fine è un professionista mica uno scrivano che fa ricette su commissione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 A qualcuno da effetti collaterali? A me dava leggero mal di testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 La farmacia da me citata è questa: Esperto > Farmacie specializzate Qui di seguito sono elencate alcune farmacie specializzate in preparazioni galeniche. FARMACIA SANT'ANTONIO CORSO VITTORIO EMANUELE 121 TORINO Tel 011-541200 Fax 011538840 email [email protected] Molto cortesi e veloci nelle risposte!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Grazie! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 una domandona...ma poi nn è ke i miei capelli divenatono psorinase dipendenti?cioè se applico qst unguento anke dove nn ce ne sarebbe stato bisogno perchè il capello sarebbe cresciuto comunque,non che ne condiziono poi la vita? mi linkate per favore la "ricetta" per il galenico e il link della framacia che lo prepara on line?Qualcuno sa se a Milano altre farmacie lo fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 L'incognita dello Psorinase, secondo come è se i risultati eventualmente raggiungibili in termini di ricresita, siano poi mantenibili con le normali cure (fina, minox, antiandrogeni etc), perchè non credo che si possa usare per tempi esageratamente lunghi nonostante tutto (magari un cilco di 3 /4 mesi una volta l'anno)... Comunque lo psorinase si compone in sostanza di due ingredienti molto comuni nei preparati galenici (tretinoina e betametasone valerato) quindi non dovresti avere grandi difficolta a fartela preparare nella maggior parte delle farmacie attrezzate. La formula è comunque questa: crema base 30 gr tretinoina 0,1% betametasone valerato 0,05% Eventualmente puoi aggiungerci l'acido azelaico al 5% (ma èuna aggiunta appunto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Io lo uso da 7 mesi 3 volte a settimana senza alcune problema e altra gente ha toccato i 9 senza alcun fastidio.A proposito qualcuno sa niente se l'idi ha risolto con il minestero della sanità ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 I capelli sani non colpiti da patologie non diventano "dipendenti" da Psorinase se viene applicato anche nelle loro zone. Alla sua sospensione non perderanno nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati