Rambo Inviato: 15 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2002 Volevo sapere se il thè verde alla lunga porta assuefazione...parlo di assuefazione perchè sono convinto al 100% che abbia degli effetti sulla ricrescita dei capelli; sono infatti circa 6 mesi che bevo 3, 4 tazze di thè verde comprato al supermercato al giorno lontano dai pasti ed ho notato molti vellus(ma già abbastanza grossi) sulle tempie, dove prima vi assicuro che ero pelato. Dò con una certa sicurezza il merito al thè verde perchè non uso topici(solo il nizoral...fantastico!!!!!!!!)e da poco ho aggiunto il saw palmetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Rambo, vuoi dirmi che non usi altri integratori o medicinali per il problema dei capelli, sei sicuro che la tua ricrescita possa essere attribuibile solo al thè verde? Se puoi, entra un pò più nei dettagli della tua "terapia". GRazie... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Da poco ho iniziato con multicentrum(che secondo me per i capelli non serve)+ 1 cps di cistidil al giorno + saw palmetto + arginina.......ma da circa 1 mese, nei 5 mesi precedenti solo the verde e nizoral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Ciao Rambo, quale The Verde usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Uso Twinings... prima ho dimenticato di scrivere che mangio una barretta di lievito di birra vivo da 25 grammi 4 o 5 volte a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 Questa non la bevo (la tisana intendo ) Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati