Vai al contenuto

Piccola considerazione sulla sessualità femminile

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

mi veniva da fare una considerazione sulla sessualità femminile: è consuetudine vedere due donne camminare mano nella mano, misurarsi assieme indumenti e biancheria, fare la doccia assieme e condividere una quantità di situazioni spesso molto intime, dal cambiare l'assorbente all'andare in bagno assieme, al praticarsi un massaggio, al dormire nello stesso letto nude.

nel fare alcune considerazioni su questi attegiamenti femminili mi veniva da pensare che se vengono visti due uomini nella analoghe situazione il 99% della gente direbbe li bollerebbe come omosessuali cioè Gay e anche quelle stesse donne direbbero altrettanto.

esiste allora una linea cosi' sottile che separa la 'normalità' cioè l'eterosessualità femminile da quella maschile che in talune circostanze sarebbe vista come omosessualità? no perchè mi sa che è proprio cosi'. allora viene da domandarsi se in realtà dietro questi comportamenti femminili non ci sia realmente una forma di omosessualità tra donne anche perchè è molto piu difficile scoprirlo. una stessa donna magari potrebbe avere dei dubbi che la sua amica-conoscente abbia gusti un po lesbici o bisex celati da comportamenti come quelli sopra descritti che rientrano per nostra cultura in una sorta di normalità, cosa pensate? io dico maliziosamente che a molte donne piacciono quelle situazioni ma come sempre non hanno il coraggio di ammerrelo e dicono che siamo noi maschi malati a vedercele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino pensavo che la luna fosse un grosso formaggio dove vivevano topine grosse che uscivano dai crateri verso il mese di maggio ...e preparavano dolci per i mariti sorci che coloravano di glassa il cielo e riempivano la notte di polvere di stelle...che cadeva puntualmente proprio sulle narici dell'ignaro sognatore...che starnutiva e andava ad urtare la testa contro il mobile del letto il cui botto svegliava il vicinato che spaventato chiamava il 118 guidato da un dottore ubriaco sordo col cappotto che dava i numeri a lotto 12 37 88 ...allora la tim incazzata nera chiamo' la pantera con la giulietta alfa romeo che in realta' era un trans amico di megan gay che col cellulare chiamo' castano chiaro l'ho invito' a cena a ceci con la pasta e' disse ti presento pure la casta ma ti prego ...castano BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè approfittavano come sempre dell'assenza maschietti per spettegolare su di loro :supersorriso: rassegnatevi maschietti , qualunque siano i vostri sogni erotici, le donne non vivono in funzione di essi B) per cui non tutto quello che fanno è finalizzato a provocarvi ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè approfittavano come sempre dell'assenza maschietti per spettegolare su di loro  :supersorriso:   rassegnatevi maschietti , qualunque siano i vostri sogni erotici, le donne non vivono in funzione di essi  B)   per cui non tutto quello che fanno è finalizzato a provocarvi  ;)

un bacio

aggiungo che le migliori sono proprio quelle che ne sono consapevoli e non agiscono solamente per imprinting dalle amiche ma che conoscono il loro potenziale devastante nei confronti dell'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè approfittavano come sempre dell'assenza maschietti per spettegolare su di loro :supersorriso:

Senza di noi non riescono a stare ste donne :D !Cmq c è maggiore complicità fra le donne,quando si tratta di andare al cesso ma in altri ambiti,tipo il lavoro,apriti cielo,c è molta invidia e competizione.Kissà perkè.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè raramente tra donne la complicità è vera, o duratura. c'è una fortissima selezione, sul lavoro, e anche in campo affettivo, la competizione diventa l'unico modo per sopravvivere.

solo che spesso la donna è portata a pensare troppo e spesso questo porta a vedere, se non addirittura cercare, la rivalità anche quando non c'è. questo causa purtroppo una grande dose di malignità intrafemminile, per cui la complice del cesso appena ne esce ti sparla dietro. per questo mi trovo meglio con i maschietti :60:

Link al commento
Condividi su altri siti