Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2002 Ciao ragazzuoli! Ultimamente, anche da amici che non hanno problemi di a.a. , ho sentito parlare molto bene di un amminoacido: l'arginina. Mi sono fatto un giretto sui vari posts, ma non sono riuscito a capire bene... sembra davvero un qualcosa di miracoloso....che faccia bene a tutto...compreso al nostro più caro amico oltre che, naturalmente ai capelli. Mi sapete dire, cortesemente, dove posso trovare l'arginina di qualità elevata? E in quale dosaggio? Grazie per l'attenzione e per le risposte. A regà ma sarà vero che fà così bene... mi sta venendo voglia di provarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2002 BC viene venduta nello shop.. te la puoi anche far preparare galenicamente, meglio se in combinazione con l'ornitina.. 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 27 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2002 al nostro caro amico di sicuro!!!!! Per i capelli non sò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 27 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2002 puoi comprare anche il sargenor in farmacia, 2 fiale prima di coricarti e comunque ha ragione valy al nostro caro congiunto giova giova giova........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lot_hair Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 io la prendo da circa 2 mesi e oltre al nostro amico fa bene anche hai capelli poiche'mantiene il livello dei nitrossidi alto. Io la prendo per contrastare gli effetti collaterali della fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati