nara Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 qualcuno l'ha provata? perchè si parla sempre di nipon-e...anche se normalmente non mi fido della giuliani volevo sapere se questo nuovo prodotto è da tenere in considerazione o meno! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Non lo so di preciso,si chiama forse bioscalin trico age? http://www.bioscalin.it/TricoAge/index.htm Bisogna chiedere al dermatologo per quali casi lo consiglia,credo che la quantita' di niponivea sia inferiore rispetto al niponE,la composizione dei due integratori è diversa,nel bioscalin ci sono anche gli isoflavoni di soia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 a mia nonna che ha preso bioscalin trico age le ha portato una dermatite seborroica! quindi bisogna stare attenti alle cure fai da te e andare sempre da un bravo dermatologo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati