akemar Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 mi illuminate meglio? allora leggendo i vari post a quanto ho capito l'effluvio nn si manifesta solo in alcune zone della testa ma si dovrebbero perdere i capelli da qualsiasi zona. prendiamo il mio caso, visto ke sto perdendo i capelli solo sulla parte frontale vedi foto http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18756 nn dovrebbe essere un effluvio. m spiegate meglio 'sta cosa? grazie in anticipo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 francamente l'effluvio non ce lo vedo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 da quel poco che vedo anch'io l'effluvio non lo prenderei in considerazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 grazie dott per il suo intervento, sicuramente lei lo sa già, ma cliccando sulla foto può verdere la foto ingrandita. sto assumendo 1/4 di proscar al mattino una cpr di serenoa la sera e 2 volte al giorno applico minoximen al 2%, pensa ke c siano speranze? la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 La cura e' corretta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 grazie dott per il suo intervento, sicuramente lei lo sa già, ma cliccando sulla foto può verdere la foto ingrandita. sto assumendo 1/4 di proscar al mattino una cpr di serenoa la sera e 2 volte al giorno applico minoximen al 2%, pensa ke c siano speranze?la ringrazio <{POST_SNAPBACK}> Come di chiama il prodotto a base di serenoa che stai prendendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 ciao alopecio, prendo il flacone Solgar in erboristeria,da un mio amico ke m fa pure lo sconticino :D , c sn 100 cpr ke contengono 300 mg di estratto secco di bacche e 220mg di bacche intere polverizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati