gig Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ciao a tutti io dopoaver usato x circa 6 mesi minox 5% mi sono acccorto che mi iniziava a provocare giramenti di testa ho provato di seguito la soluzione al 2% ma idem quindi ho smeso di prenderlo domanda : è possibile che dopo un tot di tempo possa riprenere la sommministrazione o dovro smetterlo x sempre ed in alternativa cosa potrei prendere? grazie x l,eventuale risposta (se l'avete) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 anche a me una lozione topica con l'estrone fa venire il mal di testa... non so cosa fare nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Sono lozioni galeniche? Se si il mio consiglio e di provare a cambiare farmacia, cercando la farmacia piu' sicura ed affidabile della vostra zona. Quando oltre un anno fa comprai il minox3% in una farmacia X passai una settimana con mal di testa fortissimo (fui costretto ad interrompere). Poi ho riprovato in una farmacia di Milano famosa per le preparazioni magistrali e con i loro galenici non ho mai avuto nessun tipo di problema. ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Non ci sono alternative concrete alk minoxidil prova a ripartire con % piu' basse. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati